Quale rose red bull

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Salve a tutti;
dico la verità che volevo aggiungere alla mia Canyon Strive 7 ( di cui sono più che soddisfatto ) un'altra Canyon front ... pensavo alla AL 7 che però è sold out :nunsacci:
La AL 8 ha la forcella Fox Terralogic che non mi convince del tutto per cui sto valutando un'altra mtb di altra marca approfittando del periodo degli sconti

Ho dato un'occhiata al sito della ROSE e avrei visto tre modelli che mi potrebbero interessare:

- la RED BULL AL 500 TEAM - euro 999 ex euro 1249
- la RED BULL AL 300 FACTORY - euro 1039 ex euro 1299
- la RED BULL AL 400 FACTORY - euro 1199 ex euro 1499

L'utilizzo che ne farò sarà di tipo amatoriale non intensivo; salite e discese su fondo sufficentemente buono e compatto; per le cose più particolari andrò ad usare la Strive.

Tralasciando il fattore prezzo voi cosa mi consigliereste ? :-)

Grazie

ps:
dal sito non riesco a capire i tempi di consegna... dove si possono vedere ?
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
Grazie del consiglio :-)

Ho notato una cosa: gli utenti nel forum canyon sono molto più propensi ad intervenire per aiutare con consigli o altro... in 97 hanno letto il 3d e solo tu hai risposto :nunsacci:

scusa ma il paragone non ci stà, prova a chiedere di una Uncle o di una Yellowston e vediamo in qunti rispondono :nunsacci:,

hai notato quanti utenti ce l'hanno :nunsacci:

come si fa a dare un consiglio tralasciando il prezzo :nunsacci: chiaramente quella più cara ha un montaggio migliore ..... esteticamente.......preferisco Canyon (ce l'ho :smile:)

ciao
 

fede_repo

Biker serius
29/5/10
112
36
0
Rubano, PD
Visita sito
Bike
No brand
Salve a tutti;
dico la verità che volevo aggiungere alla mia Canyon Strive 7 ( di cui sono più che soddisfatto ) un'altra Canyon front ... pensavo alla AL 7 che però è sold out :nunsacci:
La AL 8 ha la forcella Fox Terralogic che non mi convince del tutto per cui sto valutando un'altra mtb di altra marca approfittando del periodo degli sconti

Ho dato un'occhiata al sito della ROSE e avrei visto tre modelli che mi potrebbero interessare:

- la RED BULL AL 500 TEAM - euro 999 ex euro 1249
- la RED BULL AL 300 FACTORY - euro 1039 ex euro 1299
- la RED BULL AL 400 FACTORY - euro 1199 ex euro 1499

L'utilizzo che ne farò sarà di tipo amatoriale non intensivo; salite e discese su fondo sufficentemente buono e compatto; per le cose più particolari andrò ad usare la Strive.

Tralasciando il fattore prezzo voi cosa mi consigliereste ? :-)

Grazie

ps:
dal sito non riesco a capire i tempi di consegna... dove si possono vedere ?

E della COUNT SOLO 4 che te ne pare? Montaggio un pò peggiore, ma il telaio mi sembra meglio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo