quale prezzo?

monepc

Biker serius
28/8/08
243
0
0
47
piacenza
Visita sito
per la mia biga?
vorrei metterla in vendita per prendere una AM ma non so che prezzo può avere. premetto che la mia biga è quella che vedete in avatar. ci avro fatto si e no 40 km.è una taglia M,forca rock schok,tubles. è stata presa a settemre e pagata 900 €.
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
per la mia biga?
vorrei metterla in vendita per prendere una AM ma non so che prezzo può avere. premetto che la mia biga è quella che vedete in avatar. ci avro fatto si e no 40 km.è una taglia M,forca rock schok,tubles. è stata presa a settemre e pagata 900 €.

Scusa, ma se da settembre hai fatto solo 40 km come fai ad essere siciuro che non ti va bene..

Secondo, vendendola così presto, secondo me, sei fortunato se ci rifai 650/700 euro,

Boh, non voglio criticarti ma non credo che stai facendo un gran affare.
 

monepc

Biker serius
28/8/08
243
0
0
47
piacenza
Visita sito
Scusa, ma se da settembre hai fatto solo 40 km come fai ad essere siciuro che non ti va bene..

Secondo, vendendola così presto, secondo me, sei fortunato se ci rifai 650/700 euro,

Boh, non voglio criticarti ma non credo che stai facendo un gran affare.
ho provato una full di amico e mi sono divertito molto facendo un po di discesa con quella. poi ho provato con la mia e diciamo che ho sofferto un po
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ovviamente ognuno con i propri quattrini fa quel che vuole. premesso ciò dovresti indicare che modello merida è e come è montata, ruote, copertoni, anno della bici che non è necessariamente quello di acquisto... il tutto per poter valutare meglio il prezzo di mercato che sicuramente sarà notevolmnte più basso di quanto hai sborsato tu... hai provato a darla in permuta per l'acquisto della full?
 

monepc

Biker serius
28/8/08
243
0
0
47
piacenza
Visita sito
wella ragazzi.
allora ecco un po di dati

modello: Merida matts tfs xc series tubles 2008
carchi : Mavic 819
gomme : cros mack maxxis
forca : rock shok dart 3 con blocco al manubrio
canotto sella : x mission
cambio post: schimano deore xt
movimento centrale : schimano drive train
manubrio : x mission comp al 6061

le foto della biga le trovate nel mio album dato che non riesco ad inserirle
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo