Quale potrebbe essere un buon kit single speed?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
Ciao a tutti, ho la corona anteriore che è piegata dopo solo due volte che ci ho urtato contro, anche se avevo il bush gard, esiste una buona corona anteriore? Marca e modello!
Il pignoncino posteriore, tra che è un pelo fuori asse, ma è stato recuperato da un pacco pignoni, e per questo ha i canaletti in fianco ai denti per far salire meglio la catena durante la cambiata, è possibile che sia quello che mi faccia cadere in continuazione la catena?
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
34
Valdagno-Vi
Visita sito
x il pignone post anke io ne uso uno prelevato da un pacco pignoni,ma nessun problesa se e' in asse,x la corona,se hai il bash cn hai ftt a piegarla??presmo ke ti abbia anke piegato il bash!
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
No, il bash gard è solo un pò rovinato, ca corona si vede che gira storta, non mi fregherebbe niente se girasse storta e basta, ma il bello è che mi cade la catena, e siccome due giorni fa mi è caduta e ho preso in piena il ginicchio nell'attacco manubrio (dell'NS il supermoto quello a forma di cubo tutto a spigoli) e il ginocchio è il doppio dell'altro, allora mi girano...
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
usa corone da dh,tipo come qlla che avevi su prima,sono + "robuste" ma il problema penso sia un altro e la corona è dritta ma probabilmente"gira" storta...x il kit singlespeed vai da 100one e prendi quello da bomb.sempre se lo ha.
La corona gira storta e devo cambiarla con una più seria, anche se è più pesante, tanto non è il peso il mio problema!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo