Quale portabici per auto?

hikekar

Biker novus
3/6/09
30
3
0
Varese
Visita sito
Ciao a tutti...
dovrei acquistare un portabici per auto (audi a3) e volevo chiedervi se secondo voi conviene prendere il modello originale della casa (audi appunto) o sono meglio i portabici prodotti da aziende terze tipo Thule...
nel secondo caso che marchi ritenete migliori ??
grazie mille!!!
ciao
 

hikekar

Biker novus
3/6/09
30
3
0
Varese
Visita sito
Forse ho posto male la domanda.. anzi in effetti la mia era una sorta di domanda/sondaggio.. ero curioso di sapere mediamente che tipo di portabici vanno meglio... possibile che quasi nessuno trasporti la bici? partono tutti da casa in sella??!?!?:specc:

dai, dai.... dite la vostra!!

ciao
 

hikekar

Biker novus
3/6/09
30
3
0
Varese
Visita sito
ciao, che tipo di sgancio ha la ruota anteriore? Che dimensione hanno le sbarre della tua auto?

saluto

Luca

Bella domanda.. in effetti una delle due bici che dovrei trasportare non l'ho ancora comprata.. quindi non so..
mi chiedi delle barre... ma io non ho niente, nessuna barra e dovrei appunto acquistare il tutto comprese le barre, e sono indeciso se prendere il portabici originale audi (che costa "solo" 400 euro) o valutare marche tipo thule che magari sono anche meglio e costano meno..
ero curioso appunto di conoscere le vostre esperienze...
grazie.. ciao
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Bella domanda.. in effetti una delle due bici che dovrei trasportare non l'ho ancora comprata.. quindi non so..
mi chiedi delle barre... ma io non ho niente, nessuna barra e dovrei appunto acquistare il tutto comprese le barre, e sono indeciso se prendere il portabici originale audi (che costa "solo" 400 euro) o valutare marche tipo thule che magari sono anche meglio e costano meno..
ero curioso appunto di conoscere le vostre esperienze...
grazie.. ciao

a me fortunatamente le barre le han date originali insieme alla macchina...

prima usavo delle barre universali thule e funzionavano benissimo, come anche il portabici.

Per quello come marchi mi vien da consigliarti sia thule che elite, in entrambi i casi fa attenzione al diametro delle gomme, se sono troppe larghe in alcuni modelli rischiano di non starci!

saluto

Luca
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao a tutti...
dovrei acquistare un portabici per auto (audi a3) e volevo chiedervi se secondo voi conviene prendere il modello originale della casa (audi appunto) o sono meglio i portabici prodotti da aziende terze tipo Thule...
nel secondo caso che marchi ritenete migliori ??
grazie mille!!!
ciao

Ciao,

ti consiglio i Thule: io ho preso i Proride 591 e a parte la qualita' costruttiva e l'estetica, ci metto una bici con ruote da 2.2 senza problemi.

Per le barre, o prendi le cosiddette aerobar (quelle con il binario) o le classiche quadrate. I Proride si attaccano a entrambe.

Quanto ai portabici dell'audi non so. Opel rivende i Thule (a prezzo onesto e lasciando il marchio thule). Audi magari fa la stessa cosa a prezzo piu' alto, non so...

Se ti interessa dove comprarli, ecco la mia esperienza

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4013713&postcount=1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo