Quale pompa per la manitou sliver

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tigerman

Biker popularis
1/11/07
48
0
0
Mira (VE)
Visita sito
Cari Biker buongiorno.
Mi date qualche consiglio su che pompa acquistare per gonfiare la Manitou Sliver? Ne ho viste parecchie che si aggirano sui 30 euro con regolazione "FINE" della pressione, sono affidabili?
Mi indicate poi come procedere al gonfiaggio della forka? La mia è una manitou sliver con click it. Se non sbaglio l'attacco della poma dovrebbe essere sotto lo stelo sx?
Grazie fin d'ora per l'aiuto.
Danilo
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Cari Biker buongiorno.
Mi date qualche consiglio su che pompa acquistare per gonfiare la Manitou Sliver? Ne ho viste parecchie che si aggirano sui 30 euro con regolazione "FINE" della pressione, sono affidabili?
Mi indicate poi come procedere al gonfiaggio della forka? La mia è una manitou sliver con click it. Se non sbaglio l'attacco della poma dovrebbe essere sotto lo stelo sx?
Grazie fin d'ora per l'aiuto.
Danilo
...compra una pompa dedicata solo alle forcelle e non una di quelle che gonfiano di tutto!
Affidatia a marchi tipo Manitou, ...fox!
La tua forcella si gonfia sulla parte alta dello stelo sx, visto dal manubrio!
Usa una pressione di 100/130psi x iniziare e poi regolati a seconda del tuo stile di guida!
o-o
 

tigerman

Biker popularis
1/11/07
48
0
0
Mira (VE)
Visita sito
Sulla parte alta dello stelo SX c'è una ghiera che si avvita o svita ma che comunque raggiunge un fine corsa. Al centro c'è una vite a brugola, devo svitare la vite e togliere la ghiera per raggiungere l'attacco per la pompa? La ghiere se non sbaglio serve per irrigedire o meno la forka.
Grazie per la pazienza.
Danilo
 

tigerman

Biker popularis
1/11/07
48
0
0
Mira (VE)
Visita sito
...Non capisco... ma la MANITOU SLIVER super 80 2007 è in versione sia molla che aria? La mia è montata sulla WHISTLE TONKAWA 2007. Mi puoi svelare l'arcano? Sul sito della manitou in effetti fanno vedere l'attacco pompa sullo stelo SX dove sulla mia c'e' la ghiera che dicevo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo