quale perno passante posteriore per rocky mountain element 2016

the gallo

Biker novus
10/4/09
4
0
0
liguria
Visita sito
ciao.
volevo un consiglio su quale perno passante (quali misure, tipo ecc...)di marchi tipo frm, ctk, carbon-ti devo prendere per sostituire quello originale della mia rocky element del 2016: sul preno sono riportate le seguenti misure M12 x P1,5 lenght 171 , sul sito invece riporta 12x142 axle.
ora cercando e ricercando con queste misure trovo di tutto e tutto il contrario di quello che ho trovato prima.
se qualcuno può darmi una idea definitiva di che misure guardare sarei moooooolto grato!!
grazie mille
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
814
102
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
io ho una RM INSTINCT del 2015 ed ho comprato il perno CARBON TI che dovrebbe essere X-Lock E-Thru 12x142; comunque stampa la pagina linkata http://www.carbon-ti.it/media/Rear_QR12_Thru_Axle_Specifications.pdf e verifica la lunghezza (dovresti avere 171) dell'asse senza filettatura e della filettatura (dovresti avere 17). Se è così non puoi sbagliare.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.422
9.505
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Le misure riportate sul sito Carbon secondo me sono corte...
Sulla mia Altitude ho un perno da 173mm e va preciso...arriva forse al penultimo filetto del dado...e l'altro perno da 175mm che arriva fino in fondo al dado.

Ps...in caso...ne vendo uno sul mercatino

Sent from my Elephone P6000 02 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo