• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quale per incominciare con trial e dirt??

rive872

Biker serius
2/12/09
124
0
0
milano
Visita sito
ottimo anche perche mi sembra di aver capito che le strit trial costano e non poco giusto?

questa è una bici da street -dirt o sbaglio?

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/u4JxYfa6Noc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/u4JxYfa6Noc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito

Quasi ogni video di danny mackasckill (o come si scrive) è girato mentre usa una delle sue bici da street-trial...
 

crisxstyle

Biker novus
29/10/09
15
0
0
UD
Visita sito
mi intrometto..essendo anche io più o meno sulla stessa barca in quanto il budget è attorno ai 300-400euro..che bici per fare del street trial trovo in commercio come entry level?!
l'unica che ho trovato è la subsin double...altre un po più specifiche per street trial e meno per dirt quali sono^?!??

grazieee
 
P

psyko

Ospite
la subsin è un'ottima bici per quel che costa (poco).

se pero' siete indecisi su cosa fare o quele tipo di bici prendere, io vi consiglierei di rivolgervi all'usato (vedi anche mercatino).

se ne prendete una nuova e poi volete cambiare,ci perderete molto (il nuovo si svaluta tanto, e non solo il 20% IVA..pensate una decathlon!!)

un buon usato lo potreste rivendere quasi al prezzo d'acquisto, se non passa moto tempo e non lo rovinate ;)

all'inizio vi consiglierei di INVESTIRE IN ORE (TEMPO) E NON EURO!
 

crisxstyle

Biker novus
29/10/09
15
0
0
UD
Visita sito
il problema purtroppo e che per il momento nn ce nulla di interessante nel mercatino..a me non dispiacerebbe prenderla usata...anzi!!!speriamo arrivi qualcosa di interessane a breve...ho visto anche la because 24 davvero bellaaaa..
 
P

psyko

Ospite
il problema purtroppo e che per il momento nn ce nulla di interessante nel mercatino..a me non dispiacerebbe prenderla usata...anzi!!!speriamo arrivi qualcosa di interessane a breve...ho visto anche la because 24 davvero bellaaaa..

provato a vedere sui vari siti di annunci (ebay,subito,kijiji,etc)? ;)
 

lo-fi boi

Biker popularis
17/4/10
50
2
0
AP
Visita sito
Bike
ON ONE 4650B SURLY KARATE MONKEY
anche io sono sulla stessa barca. Sto cercando una bici da dirt e oltre alla subsin ho trovato qui a roma un rivenditore mongoose che per cominciare mi ha proposto la fireball da 26" (al prezzo di 490) che ne pensate?
 

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
Ciao, io pensavo di spendere dai 500 ai 1000. Cosa trovo di nuovo per questi prezzi? L'uso è esattamente quello che ne fa macaskill (diviso per l'opportuno fattore di pippaggine, il mio credo sia sul 1500)

Pensavo non esistesse una bici pedalabile per poter fare trial a buon livello per cui se me ne dite tre modelli entro sabato ne scelgo una e me la compro.


Grazie mille (son due settimane che cerco la bici da comprare........)


Aloha
 

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
Pazientare paziento.
Solo mi piacerebbe capire se esiste quel che cerco o se è fattibile (avendo senso) a partire da un telaio.
Se non esiste mi prendo la P2 e amen.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo