Quale pedale scegliere?!

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
se cerchi leggerezza lascia stare shimano, e vai di exustar, ma ti dirò che io dopo un anno di exustar per la prossima stagione sicuramente li sostituirò tra botte e uso sono veramente sderenati rispetto a uno shimano sembrano di pasta frolla, io penso di tornar su XTR.

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
62
REGGIO EMILIA
Visita sito

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
posso dirti che su bike discount i prezzi sono davvero concorrenziali, 89 € per quei pedali sono un ottimo prezzo, però fai conto che le spedizioni vengono 25 €
ti conviene dividere le spese con qualche amico

La spedizione su bike-discount non è 25euro bensì 4,95€!, spesa minima 50 che in questo caso sarebbe superata...
ecco il link coi prezzi:
http://www.bike-discount.de/inhalt/liefer.html

Adrenalina dove hai visto 25?
ciao

TwinsLabs

Biker novus
10/11/10
10
1
0
Tivoli
Visita sito
Bike
Cannondale Flash F1

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
come funziona spiegati meglio che è molto conveniente da quello che vedo!
te hai mai comprato qualcosa quì?

Io ho comprato un paio di volte e mi son trovato sempre bene, l'ultima 15gg fa, poi se guardi nella sezione negozi on line trovi varie discussioni su bike-discount.
Come funziona? come tutti i siti di vendita online, ti registri, decidi come pagare e devi superare i 50euro per avere la spedizione, quindi se il tuo pedale costa sui 90 va bene ci aggiungono i 4,95 della spedizione, tutto qua. io ho pagato con carta di credito e ha funzionato così.
La spedizione è veloce diciamo 3-4gg lavorativi e il tracking lo segui all'inizio su dpd e poi bartolini quando arriva in italia.
Se vuoi l'unica pecca è che molte pagine sono solo in tedesco ma con un traduttore online te la cavi.
Stop.
ciao

TwinsLabs

Biker novus
10/11/10
10
1
0
Tivoli
Visita sito
Bike
Cannondale Flash F1

grazie

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
scusate qualcuno può darmi un consiglio io con gli shimano con attacco radipo
non mi trovo molto bene ,anche perchè ho poca pratica con questo tipo di pedali
e vorrei metterci dei pedali senza attacco ma pur sempre di qualità ma non so da che parte rifarmi qualcuno mi può aiutare?

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.753
3.816
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Prova a cercare altre discussioni con titolo che contenga "pedali flat".

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo