Quale orologio multisport?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.468
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Il numeretto che vedi tu potrebbe essere l'avviso dei 10km . Sul mio Edge 530 ogni 10km mi mette un avviso
quello è l'autolap. nelle attività di ciclismo è preimpostato a 10km, si può reimpostare o disattivare a piacimento.

Parti da casa, arrivi al trail, ti fermi a fare foto, un'oretta, un'oretta e mezza o quel che è e poi puff... ¹TIMER - ²TIMER non potendo vedere da quanto tempo stai in giro ... ecchèccà.
¹TIMER sarebbe 1h, XY minuti e XX secondi
²TIMER = 2h, eccetera
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
¹TIMER sarebbe 1h, XY minuti e XX secondi
²TIMER = 2h, eccetera
No vabbè mo mi sparo in testa!!!! :azz-se-m:
Grazie Fiiiiiiiiiitz:}}}:
Adesso è tutto chiaro e checcazz:smile:
Ritornato a TIMER;-)

P.S. Uà nientemeno tutti cù stù Fenìx... e nisciun che supera l'ora di attività???
Capito cosa intendo? :pirletto:

Yma poi tu... non mi scrivere, contattare e neanche nominare... MAI PIÙ!
:smile: :smile: :smile:

Vabbè... grazie ancora Fitz;-)
 
Ultima modifica:

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
No vabbè mo mi sparo in testa!!!! :azz-se-m:
Grazie Fiiiiiiiiiitz:}}}:
Adesso è tutto chiaro e checcazz:smile:
Ritornato a TIMER;-)

P.S. Uà nientemeno tutti cù stù Fenìx... e nisciun che supera l'ora di attività???
Capito cosa intendo? :pirletto:

Yma poi tu... non mi scrivere, contattare e neanche nominare... MAI PIÙ!
:smile: :smile: :smile:

Vabbè... grazie ancora Fitz;-)
:-(
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.244
9.677
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
No Yaya, gli avvisi li ho ma per ricordarmi di bere a prescindere, per un tot di calorie raggiunte, velocità oltre i 45km/h, quota 500/1000/1500 e cadenza oltre i 100rpm.
Se sul Garmin avessi tutti questi avvisi attivi che mi suonano ogni 5 minuti credo che ci sarei già passato sopra col furgone del mio vicino di casa :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.244
9.677
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Uh e devi vedere quando supero i record sul/i segmenti... si trasforma in jetpack e mi porta in volo a fare il giro d'onore sul trail:smile:
Ti farei fare la stessa fine di quello che una volta mi sono trovato aggregato in compagnia, che andava in giro con la musica che usciva dal cellulare... :arrabbiat:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
premesso che adoro il mio 7, mi piace sempre di più...
una cosa non capisco, anche stamani, quando faccio palestra il 5 mi riconosceva molti più esercizi del 7.
la maggior parte del 7 li mette come sconosciuti, il 5 li beccava quasi tutti

a cosa può essere dovuto???

sid
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.368
2.351
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ti farei fare la stessa fine di quello che una volta mi sono trovato aggregato in compagnia, che andava in giro con la musica che usciva dal cellulare... :arrabbiat:
solo come un cane senza incontrare anima viva in un bosco vicino casa, dimenticate le cuffie, ho messo la musica sull'orologio Huawei, dopo4h30 con la batteria iniziale al 90% si è spento. dopo qualche minuto si sono spente le gambe:prega: per fortuna ero quasi arrivato
da solo ci può stare, in compagnia no.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
¹TIMER sarebbe 1h, XY minuti e XX secondi
²TIMER = 2h, eccetera
Anche perchè essendo un campo dati "tempo" altro non poteva essere :prost:
Succede che dopo ad esempio 30-50-1ora e mezza (esempio), guardo il Fenix e mi ritrovo un numeretto (1, 2)

P.S. Uà nientemeno tutti cù stù Fenìx... e nisciun che supera l'ora di attività???
Capito cosa intendo? :pirletto:
Mi sembra di capire che non superi mai le 3 ore di attività ? :-) :fifa:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi sembra di capire che non superi mai le 3 ore di attività ? :-) :fifa:
Il ciuccio che chiama orecchie lunghe il cavallo :smile:
Assolutamente non ce l'ho con te ma ho citato il detto giusto per richiamare alla memoria chi è intervenuto non arrivando subito alla conclusione che il numeretto era per segnare "l'ora trascorsa".

Mo ti spiego per essere precisi (lo chiamano pippaggine il dilungarsi nei dettagli);-)

Da qualche tempo, forse due anni, sto soffrendo di lombosciatalgia che mi ha precluso le uscite sui trail e giusto qualche sgambata sporadica mi sono potuto permettere (ed ecco il più di 59 minuti e 60 secondi).

Non avendo memoria, cosa risaputa, quando mi sono trovato ultimamente con sto numeretto sul timer, non riuscivo a capire cosa fosse.

Per iniciso, le mie ultime attività (basta che guardi sul mio profilo STRAVA), non arrivavano a 3 ore ma superavano di certo l'ora.

Quelle di 3 e oltre fanno parte dei bei tempi andati, tipo quella del Monte Sirino (oltre 3:30) oppure nei bike park (Paganella come Pescocostanzo di oltre 4 ore)... ma ai fini dell'inceppo mentale nel non capire sto cazz è numeretto non fanno testo.

E cmq si, non è che esco e faccio 3 ore, anzi fosse per me la toccata e fuga è la modalità che mi piace di più. Ma chi si deve mettere 3-4-5 ore a camminà?. A me piace salire e scendere, sopratutto scendere, e basta.

Ergo...

Sta cosa del numeretto superata l'ora non la ricordavo neanche nei bei tempi andati.

Ho fatto il comico additando i vari intervenuti che non mi hanno detto subito: Bisteccò è per quello... ...

Credo di aver detto tutto e domani se mi va bene uscirò alle 7 e ritornerò alle 7 del giorno dopo.. .. .. .. :smile:

Un bacio ;-)
 
  • Haha
Reactions: fr@nky

Classifica mensile dislivello positivo