Quale nuova impresa ?

so per averlo sentito che grillo si "candida" spesso con una bambola gonfiabile....
è un'indecenza: lui prova a metterla a 69, ma lei torna subito al 66....
.....
mi sa che hai trovato "l'ultimo dei grilloiani"....
Nel Kamasutra trovi altri numeri oltre il 66 e 69 che conoscono tutti.

Ma torniamo al topic; sto maturando il desiderio di cambiare bike (in meglio, spero), mi hanno proposto una DAG in alluminio, tu come ti trovi ?
o-o

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Nel Kamasutra trovi altri numeri oltre il 66 e 69 che conoscono tutti.

Ma torniamo al topic; sto maturando il desiderio di cambiare bike (in meglio, spero), mi hanno proposto una DAG in alluminio, tu come ti trovi ?
o-o
prima di questa che è in carbonio fasciato (no monoscocca perchè per come scendo la biscoccherei), avevo una dag in alluminio con il carro in carbonio (solo la parte superiore del carro in carb), e mi ci sono trovato stupendamente: è piantata davanti e leggerissima dietro permettendoti funambolismi sia in up che down.
ho testato parecchi telai e mi trovo bene .... credo di dilungarmi in OT, ti rispondo di pissona pissonalmenti.

où, nn ho ricevuto il messaggio, dove devo andare per leggerlo ? Sono nuovo di queste parti.

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Cena Di Natale A Casa Di Muhlo!!!!??

- o-o - :magna: - - - :taxi-dri: - - - :-x - - - - - -

O belli, a natale se, come mi auguro, le gambe mi reggono potete pure attaccarvi al campanello, tanto non vi risponderà nessuno: grazie all'indulto io sarò fuori.......
Perchè invece non ci organizziamo per qualcosa di benefico: tipo "Proiettili for Orfani"(e magari se il tempo è buono ce li portiamo tutti in bici) o qualcosa di simile?

l'idea non e male ed e' anche una buona impresa. ma chiamarla proiettili for orfan sembra piu un programma di soppressione che di beneficenza !!

P.S.
RESTA SEMPRE VALIDA L'IDEA DI UN CENONE DI NATALE. TENUTO CONTO CHE IO RIENTRO IL 19 DICEMBRE QUALE MIGLIORE OCCASIONE PER RIVEDERCI E FARCI GLI AUGURI?

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito

sarebbe fantastico riuscire ad organizzare una bella cena tutti insieme ... megari non proprio i giorni di natale che uno è impegnato con la famiglia ma poco prima o poco dopo sarebbe bello

sotto con le proposte ecco la mia .... giovedì 21 dicembre a bagheria ...dove abbiamo mangiato con muhlo prima della 24 ore

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo