Quale nuova impresa ?

Phendragon

Biker popularis
26/6/06
83
0
0
Palermo
Visita sito
Possa il Misericordioso convervare per sempre nel mio cuore e nei miei occhi la sublime visione del santo Mahatma, benedetto sia il suo nome, predicante ai rozzi motocrossisti.
Nel pallido sole autunnale, seduto su una pietra grigia come i suoi occhi intrisi di infinita malinconia, l'Eletto distillava nelle aride orecchie rintronate di quella ciurma vandalica perle di sublime e inarrivabile saggezza.
Come Sherazade, il Saggio sciolse quei cuori induriti dal monossido di carbonio, essi videro se stessi e piansero di sincero pentimento. Adesso vagano portando per il mondo la Parola.

Cosa c'entra? Niente, ma chi conosce il Mahatma vuole condividere la sua luce.

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race

quoto per la transicula, tutta in sterrato.
i ragazzi dell SSST o LST potrebbero proporre il tratto che ricade nella loro provincia,
che so: Cicciopeloso e gli altri Catanazzi quello che riguarda l'etna,
Stefo...quello pensa solo alle patatine!...ma sforzandosi qualcosa sui nebrodi.
noi panormitoni una transvolata su monte manolfo, cane e catalfano, e poi randino e termini....
dobbiamo cercare di "appattare" la fine di una provincia con l'inizio dell'altra....
è un mega progetto, ma è fantastico....
un Camino de Sicilia....
possiamo provare a coinvolgere le Provincie, i Comuni, le Chiese consacrate e sconsacrate, il CAICAI,
i ragazzi del Forum Neo pellegrini alla volta del Sentiero luminoso de Sicilia.
Che sogno ragazzi.
Io lo faccio spesso da quando ho percorso quel di Santiago...
e credetemi, la Sicilia sarebbe il posto ideale....
che ne pensate?

ziocrazy

Biker assatanatus

questa mi piace...

Piuttosto..organizziamo da Piana a MAnolfo? Un sabato sarebbe possibile..??

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
imperativo...... comprare una nuova bici

ragazzi sono nel pallone più totale mi piacciono tutte .... ma quale comprare tra: mde carver; connondale prophet 2, commencal 5.2, specializzed enduro

che fare aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

minkia problema eheheheheheheheho-o o-o o-o

ziocrazy

Biker assatanatus

comprale tutte!!!! FAi comunque una scelta tale da non pentirtene, quando avrai visto la mia nuova bike!

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
tutti che cambiate bike???
Ragazzuoli il progetto del giro di sicilia totalmnte in sterrato sarebbe meraviglioso..Dai, buttiamo giù qualche idea; ad esempio, in teoria da Messina in poi si può percorrere tutta una dorsale che attraversa Peloritani, Nebrodi e Madonie....poi giù transikula....e poi...? Si dovrebbe rientrare verso enna, e lì si trova qualcosa....poi troina...poi adrano+ si sale verso quella meraviglia.....etna....poi si ridisende a catania.....
Dai, che c'ho tutto in testa ()

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race

ne parliamo sabato, che ne pensi?