Ciancio mi ha proposto di andare daq lui in toscana: con ryan aie ha speso 0.99 per il viagio + 15 per la bici!!!
SI, ma ove andiamo??
Avanti con le proposte.
E se organizzassimo un'edizione 0 della Transicula all'avventura??
Tipo raduno non competitivo esplorativo con segnatura del percorso all'avventura?
(
Ma andrebbe bene anche una partecipazione a grangara internazionale da sogno.
SI, ma ove andiamo??
Avanti con le proposte.
E se organizzassimo un'edizione 0 della Transicula all'avventura??
Tipo raduno non competitivo esplorativo con segnatura del percorso all'avventura?
(
Ma andrebbe bene anche una partecipazione a grangara internazionale da sogno.
imperativo...... comprare una nuova bici
ragazzi sono nel pallone più totale mi piacciono tutte .... ma quale comprare tra: mde carver; connondale prophet 2, commencal 5.2, specializzed enduro
che fare aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
minkia problema eheheheheheheheho-o o-o o-o
comprale tutte!!!! FAi comunque una scelta tale da non pentirtene, quando avrai visto la mia nuova bike!
comprale tutte!!!! FAi comunque una scelta tale da non pentirtene, quando avrai visto la mia nuova bike!
tutti che cambiate bike???
Ragazzuoli il progetto del giro di sicilia totalmnte in sterrato sarebbe meraviglioso..Dai, buttiamo giù qualche idea; ad esempio, in teoria da Messina in poi si può percorrere tutta una dorsale che attraversa Peloritani, Nebrodi e Madonie....poi giù transikula....e poi...? Si dovrebbe rientrare verso enna, e lì si trova qualcosa....poi troina...poi adrano+ si sale verso quella meraviglia.....etna....poi si ridisende a catania.....
Dai, che c'ho tutto in testa ()
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?