quale MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roby002

Biker popularis
28/7/13
51
5
0
Visita sito
salve a tutti
mi sono appena iscritto anche se è da un po che leggo i post.
sto cercando una MTB da principiante che però possa darmi un po di soddisfazioni e da tenere per qualche anno
faro un uso tranquillo in campagna e qualche sterrato e poi chissa????
ho girato un po sull'usato e volevo chiedervi un consiglio
ho trovato a un prezzo che varia dai 150 a 200 le seguenti MTB che rientrano nel mio budget
Montana Grizz Competition in alluminio Telaio e ruote in alluminio, forcella ammortizzata e regolabile, cambio shimano: Revo Shift 7 Speed -Easy Gear Changing, revo Shift Friction, suspension X hi-tech

Rockrider 6.2 biammortizzata con cambio shimano altus

scott cambio shimano acera 24 velocità (8x3) telaio alluminio (scott yecora biaxial alluminium 7005



Bottecchia FX5.00 tg M/L-cambio Shimano Revo 3x7 a manopola-forcella ammortizzata Logan

mi potete dare un consiglio
grazie
 

roby002

Biker popularis
28/7/13
51
5
0
Visita sito
Grazie per le risposte
sinceramente la RR 6 2 mi piaceva e sembra ben tenuta
si ho visto la 5.3 al D. ed è bella, sarà dura da trovare usata
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Magari quando quello ha fatto l'annuncio ancora non era in offerta :medita: Magari non sa dell'offerta :medita: O magari vuole rubarti i soldi :hahaha:



Oh giudice...


* Prezzo valido dal 08/07/2013 fino a esaurimento scorte. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

e...

Inserito 19 lug, alle 18:58 da -------


Quindi vorrei trarre le mie conclusione davanti alla vostra corte.

Il soggetto -------- ha voluto intenzionalmente, pur conoscendo il reale prezzo della XCR, inserirla in un annuncio pubblico alla cifra di 60€, volendo così ingannare un inconsapevole cittadino della nostra Repubblica.
Per tanto propongo di condannare --------- alla pena capitale :nunsacci:


Non c'ho proprio nulla da fare, scusate :cry:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Oh giudice...


* Prezzo valido dal 08/07/2013 fino a esaurimento scorte. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

e...

Inserito 19 lug, alle 18:58 da -------


Quindi vorrei trarre le mie conclusione davanti alla vostra corte.

Il soggetto -------- ha voluto intenzionalmente, pur conoscendo il reale prezzo della XCR, inserirla in un annuncio pubblico alla cifra di 60€, volendo così ingannare un inconsapevole cittadino della nostra Repubblica.
Per tanto propongo di condannare --------- alla pena capitale :nunsacci:


Non c'ho proprio nulla da fare, scusate :cry:

C'è una cosa da considerare però: la XCR che compri a 40€ da Decathlon è nuova e quindi non testa, questa invece, usata, è ben collaudata e rodata. Per cui i 25€ in più li vale tutti :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo