Quale mtb??

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ciao a tutti sono in procinto di acqustare una mtb e il mio dubbio è tra la RR 5.3 e la Scott aspect 55, quale mi consigliate? grazie
[url]http://www.scottusa.com/it_it/product/7935/45656/aspect_50_55[/URL]
[url]http://www.btwincycle.com/IT/rockrider-5-3-33280707/[/URL]
Mi sembrano molto simili, anche se la 5.3 vanta un peso inferiore di oltre un chilo.
Entrambe freni a disco meccanici e entrambe forcella entry level.
A questo punto dipende dal prezzo, io comunque direi 5.3.
Ciao
Claudio

Poseidone

Biker serius
28/1/10
295
0
0
39
Bientina
Visita sito
scott ... anche se la aspect non mi faccia impazzire come componentistica... la trovo di alto livello con un buon telaio... qualche up ce li puoi fare tranquillamente in un secondo momento...

vai per scott è una garazia

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
31
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
ciao, io ho una 5.3, non ci sono parole, è un'altra dimostrazione dell'ottimo rapporto qualità/perzzo del decathlon.... perndila e non te ne pentirai....

ciao

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

mister1994

Biker urlandum
3/12/09
535
0
0
30
montecatini terme
Visita sito
la forcella della 5.3 è moolto superiore all' xct v2 , io le posseggo entrambe le forcelle e la seconda fa veramente schifo mentre la gila pro è qualcosa di piu utilizzabile. quindi vai di 5.3 , se hai fortuna come me fatti un giro dal deca. domenica scorsa passai dal deca con mio padre perchè cercavamo una bici per mio fratello io subito gli ho consigliato la 5.3 quando accanto spunta allo stesso prezzo scontata di 100 euro la rockrider 5xc con freni a disco idraulici decisamente superiori

eugn1

Biker novus
8/9/09
17
0
0
Ferrara
Visita sito
Allora ok per la 5.3 volevo solo un parere vostro ma anch'io ero già intenzionato a prendere quella, stasera vado al deca e la prendo!! grazie a tutti x i consigli.

marbar95

Biker popularis
ciao, penso che la scelta alla fine sia personale, anche io ero indeciso tra le due, forse la 5.3 è montata meglio, ma quando le ho viste dal vivo non ho avuto esitazione scott senza dubbio, poi un upgrade si può sempre fare in fatti già penso di iniziare a modificarla.
comunque se hai scelto la 5.3 complimenti bella biga!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo