Quale MTB? Help me!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Enrico1988

Biker novus
22/5/09
1
0
0
Trento
Visita sito
Ciao ragazzi..Sto per acquistare una mtb, volevo chiedervi un consiglio... Ne ho viste alcune interessanti da Longoni e poi da Decathlon, la cifra che vorrei spendere non può superare i 400 Euro. Non so ancora se prenderla usata o nuova, se trovassi un'usato interessante prenderei anche quello...Mi interessa che sia abbastanza robusta, visto anche l'uso (sterrati impegnativi ecc.) e la fine delle mtb precedenti:nunsacci:, mentre per quanto riguarda la componistica mi affido a voi...Per capirci a me vanno benissimo i classici freni, non esigo quelli a disco.. La Mtb che ho trovato da Longoni è la Carnielli crn 2000 disc, oppure la rockrider 5.3 da Decathlon. Quale delle due mi consigliate? Decathlon effettua anche spedizione? Accetto volentieri altre mtb o consigli...Grazie a tutti
 

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito
Il rapporto prezzo/componenti del decathlon non ha paragoni, un piccolo consiglio che voglio darti è quello di prendere la bike in un posto vicino casa in modo da avere + contatto con il rivenditore (gli rompirai spesso le scatole!!), specialmente se sei alle prime armi. Cmq per iniziare la RR5.3 è una bella bici.
 

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
Ciao ragazzi..Sto per acquistare una mtb, volevo chiedervi un consiglio... Ne ho viste alcune interessanti da Longoni e poi da Decathlon, la cifra che vorrei spendere non può superare i 400 Euro. Non so ancora se prenderla usata o nuova, se trovassi un'usato interessante prenderei anche quello...Mi interessa che sia abbastanza robusta, visto anche l'uso (sterrati impegnativi ecc.) e la fine delle mtb precedenti:nunsacci:, mentre per quanto riguarda la componistica mi affido a voi...Per capirci a me vanno benissimo i classici freni, non esigo quelli a disco.. La Mtb che ho trovato da Longoni è la Carnielli crn 2000 disc, oppure la rockrider 5.3 da Decathlon. Quale delle due mi consigliate? Decathlon effettua anche spedizione? Accetto volentieri altre mtb o consigli...Grazie a tutti


Con 499 Eu prendi la bellissima Canyon Yellowstone 3.0 Vai su www.canyon.com e vedrai. Altro che Deca! Certo son 100 eu in piu...ma se li vale tutti tutti.!:cucù:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Oltre a quotare la Rockrider 5.3 quoto anche il buon usato... Un mio amico si è preso una bella Bianchi Doss 6600 montata tutta deore con forka Tora2 a 450 euro (bici con meno di 1 anno e non credo più di 500 km sulle spalle, valore da nuova di circa 800 euro)... e da vedere proprio gran bel mezzo per iniziare e anche continuare un pò...
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Ciao ragazzi..Sto per acquistare una mtb, volevo chiedervi un consiglio... Ne ho viste alcune interessanti da Longoni e poi da Decathlon, la cifra che vorrei spendere non può superare i 400 Euro. Non so ancora se prenderla usata o nuova, se trovassi un'usato interessante prenderei anche quello...Mi interessa che sia abbastanza robusta, visto anche l'uso (sterrati impegnativi ecc.) e la fine delle mtb precedenti:nunsacci:, mentre per quanto riguarda la componistica mi affido a voi...Per capirci a me vanno benissimo i classici freni, non esigo quelli a disco.. La Mtb che ho trovato da Longoni è la Carnielli crn 2000 disc, oppure la rockrider 5.3 da Decathlon. Quale delle due mi consigliate? Decathlon effettua anche spedizione? Accetto volentieri altre mtb o consigli...Grazie a tutti
le deca nn le spediscono.. se hai un rivenditore specialized o ktm vicino casa valuta la hardrock o la chicago.. cmq le deca come ormai è affermato son montate meglio a parità di prezzo.. ma a me nn piacciono come estetica.. la hardrock e la chicago son discrete... :il-saggi:
 

liut766

Biker serius
26/3/09
186
0
0
vasto(ch)
Visita sito
Il rapporto prezzo/componenti del decathlon non ha paragoni, un piccolo consiglio che voglio darti è quello di prendere la bike in un posto vicino casa in modo da avere + contatto con il rivenditore (gli rompirai spesso le scatole!!), specialmente se sei alle prime armi. Cmq per iniziare la RR5.3 è una bella bici.
quoto
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
a quanto pare la pagina di decathlon che ho linkato sopra nn è stata aggiornata perche sull altra dice che è possibile effettuare la vendita online.
quindi suppongo si possa fare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo