Ciao a tutti mi presento in quanto nuovo utente. Mi chiamo Marcello, ho 52 anni e presto acquisterò la Mtb, senza la pretesa di ottenere grandi e performanti risultati. Il sistema mi ha obbligato a inserire la marca/modello di MTB in mio possesso ma, non ancora avendola, ho messo un modello (usata ma in buone condizioni) che ho sott'occhio e che potrei comprare, ma non è detto. Ho un po' di pancetta e peso al momento circa 82 kg con 165 cm di statura. Ne ho da pedalare, vero?!? Penso che farò circuiti misti con anche percorsi di campagna e qualche piccola salita.Tornando al modello, si tratta di una Scott Scale 980 mono corona taglia S. Si, lo so, per un principiante potrebbe essere un modello esageratamente spropositato, ma, non volendo fare compra e vendi in continuo, ho deciso di partire con un modello che potrei considerare definitivo. Faccio una domanda. Se non dovessi concludere l'affare, quale sarebbe una valida alternativa (a questo punto anche nuova) a questa Mtb da un punto di vista di pari caratteristiche ed al relativo prezzo? Grazie in anticipo per il benvenuto.