quale misura di gomme?

damiano1

Biker popularis
8/6/05
49
0
0
Visita sito
help, volendo dotare la mia specy m5 hart tail di gomme molto più comode (tubless) volevo acquistarne con sezione da 2,3, domanda: secondo voi, anche per esperienze dirette, sono compatibili di tale sezione con lo spazio lasciato dai forcellini nel carro posteriore e con una forcella anteriore da 80? grazie

abraradam

Biker ultra
16/7/05
686
-7
0
50
Roma
Visita sito
ciao, 2.3 sono grandine... sicuro ne abbia bisogno? Sono compatibili ma sei al limite.... Una gomma molto valida provata ultimamente è la Continental speedKing sezione 2.3.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Io ho trovato estrema soddisfazione con le Hutchinson, Spider 2.10 davanti e Mosquito 2.00 dietro .... ti assicuro che c'è n'è abbastanza...
Più grosse le vedo solo in caso di discese esasperate.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.251
201
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Io ho trovato estrema soddisfazione con le Hutchinson, Spider 2.10 davanti e Mosquito 2.00 dietro .... ti assicuro che c'è n'è abbastanza...
Più grosse le vedo solo in caso di discese esasperate.

Quoto per quanto riguarda le Hutchinson spider! La sezione è molto generosa (sono più di un 2.10), quindi assorbono molto bene le asperità. Le Mosquito non le ho mai provate...

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Quoto per quanto riguarda le Hutchinson spider! La sezione è molto generosa (sono più di un 2.10), quindi assorbono molto bene le asperità. Le Mosquito non le ho mai provate...

E' un tassellato ma non esasperato... va bene su fondo umido o asciutto, e sull'asfalto fa troppo "da freno".... Lo spider lo trovo eccezionale, aiuta molto grazie ai tasselli laterali senza dare l'effetto sbandamento in curva tipico dei tassellati..Quando la finisco penso la riprendero'....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo