Quale mi consigliate

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Un po' difficile consigliare tra modelli che al massimo si sono visti in foto... personalmente, ti consiglierei di stare su modelli più conosciuti e testati

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Ma scusa Mauro, una è una 27 Plus e l'altra una 27,5.........
Le ruote mi vanno bene sia 2.4 che 3 pollici
Che vuoi farci ,alla mia età che sua full front 27.5 plus o altro non è che cambi molto
Mi piacciono tutte e due forse Specy e montata meglio ma ha il problema che devi levare la mano dal manubrio
per selezionare l assistenza .
Per un sessantenne può essere molto pericoloso (come sai sono un tipo molto ribaltabile)
Altra cosa da tenere presente per tutti i 2 modelli e l assistenza sopratutto per Bulls ,ho girato i vari negozi Sportler di Vicenza e Verona
ma non mi sembrano che abbiano le idee e la competenza come il Sig Nico esperto di Haibike e tifoso Yamaha

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Un po' difficile consigliare tra modelli che al massimo si sono visti in foto... personalmente, ti consiglierei di stare su modelli più conosciuti e testati
Visto fin ora ho acquistato 4 ebike 3 con motore Bosch e un Yamaha volevo un po cambiare
Devo dire che con Haibike mi sono sempre trovato benissimo come assistenza disponibilità e professionalità.
Dove trovi un TECNICO disponibile tutti i pomeriggi 6 giorni a settimana solo per le EBIKE
Non faccio nomi

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0

Guarda che la Specy fa gola anche a me: aspetto però che montino un Display (anche piccolino) e il comando remoto...........

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
Hai messo i prezzi di listino, ma quanto fanno di sconto?
Piacciono molto entrambe anche a me, con una certa predilezione per la Specy, anche perché si spera che la rete di assistenza sia all'altezza del nome anche per queste E-MTB.
La Specy ha escursione 140/135 mi pare, anche se con gomme Plus, mentre la Bulls mi pare sia da 160 con gomme da 2.40.
Hanno due destinazioni d'uso leggermente diverse, Trail la prima, Enduro la seconda.
Indubbiamente un bel dilemma, ma due gran belle bici, alle quali aggiungeri anche le Rotwilde, giusto per complicarti la scelta!!

Oscark

Biker serius
26/6/15
108
0
0
Visita sito
la specialized è bellissima! certo che hanno poca storia sia lei come produttore di telai che il motore...anche i vari centri assistenza si trovano in mano qualcosa di nuovo.
inoltre non ha una gamma molto estesa.
a parte questo la trovo molto bella, forse la più bella

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito

Come sarebbe a dire che hanno poca storia come produttore di telai???
Praticamente sono stati i primi a fare mtb a livello industriale!!

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
Specy e non ci penserei neanche un secondo, montaggio superlativo, telaio studiato da anni e anni di esperienza, conduzione in sella sempre al top, inoltre quando la rivenderai sarà un assegno in mano, e poi sul display mancante io attenderei per esserne certi...
qui è tratto dalle caratteristiche della Levo sul loro sito:

" e il Trail Display con tutti i dati necessari, e vedi il futuro delle trail bikes"

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito

Ho guardato ora il sito Specy, e ho notato che c'è solo la Expert. Importeranno solo quella?! In effetti del display parlano, bisogna però vedere se prevederanno anche i comandi per il motore al manubrio.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
il display e comandi ve lo venderanno aftermarket a 3-400€ che cmq son sempre meno di 3-4 denti rotti cercando i bottoni sulla batteria....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo