Quale Marzocchi

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Ciao, mi volevo fare un regalo, e avevo pensato ad una bella forcella, adesso la mia è una RST gamma el, quindi niente di che. Posto che non sono un "professionista" anzi a dirla tutta sono un principiante.
Cerco una forcella che mi permetta di affrontare un po' tutte le discipline, anche x capire quale sia la +adatta a me.
Detto ciò mi sono imbattuto in un negozio che vende forcelle Marzocchi ad un ottimo prezzo (e dire che è pure americano) le ha quasi tutte, quindi vorrei sapere quale sia la migliore come rapporto qualità/prezzo e soprattutto quale sia la +indicata alle mie esigenze.

Grazie a tutti

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
come prima cosa devi vedere quale sia quella giusta per il tuo telaio...
quanto era alta quella che avevi prima?e quanto faceva di escursione?

Anch'io ho trovato un sito americano che ha dei prezzi spettacolari, ma conta che per farla venire in itali devi metterci in genere 80 euro di spedizione + il 20% di iva + il 5% di tasse doganali e in genere una decina di euro che nn mi ricordo bene per cosa siano, forse per la gestione delle pratiche...
nn so se ti convenga ancora comprare oltre oceano!

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
come prima cosa devi vedere quale sia quella giusta per il tuo telaio...
quanto era alta quella che avevi prima?e quanto faceva di escursione?

Anch'io ho trovato un sito americano che ha dei prezzi spettacolari, ma conta che per farla venire in itali devi metterci in genere 80 euro di spedizione + il 20% di iva + il 5% di tasse doganali e in genere una decina di euro che nn mi ricordo bene per cosa siano, forse per la gestione delle pratiche...
nn so se ti convenga ancora comprare oltre oceano!

è qui ke viene il bello, la spedizione è gratuita, si paga solo l'assicurazione di 10 dollari, poi le tasse nn è detto ke le paghi.