quale marca?

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7

...siamo li o-o
del resto con 2000e non puoi pretendere anche delle ruote leggere...intanto l'importante siano robuste o-o

direi tutti ottimi punti di partenza....
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ciao a tutti sto entyrando,anzi vorrei entrare a far parte delle ruotone e volevo chiedervi cosa ne pensate della yeti big top 29er credo che sia il mio prox acquisto ma volevo sentire un po di pareri.
Cerco una bici scattante in salita e che in discesa faccia il suo dovere... ciauz
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...a prescindere da personali gusti, il telaio che "tieni d'occhio" a me personalmente intriga tantissimo, vuoi il blasone del marchio vuoi le sue peculiarità (per esempio triangolo posteriore in carbonio e resto alluminio), come già detto...telaio splendido: sarà scattante come deve essere comunque un telaio front (io sinceramente non ho sensibilità così sviluppate da notare differenze sostanziali), sicuramente la sua risposta in salita sarà più immediata rispeto al tuo bel nomad, ed in discesa offrirà tutte le peculiarità (forca minimo sindacabile 100) che offre una 29 front non particolarmente race oriented, facendo sicuramente il suo sporco lavoro...in questo frangente ovviamente nessun paragone con il nomad.
(Mio parere) ultra approvato!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo