• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale la FR bike da sogno?

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Io credo si prescinda dal prezzo: da un certo budget in su ritengo sia esclusivamente una questione di gusti e di utilizzo. A me piacciono molto bighe relativamente differenti tra loro come SC Vp-Free, Canfield Balance e Transition Bottlerocket...e devo dire che anche le Banshee nn sono male...quindi non credo esista la bici da FR per eccellenza...


..de gustibus...certo avere la fortuna di cambiare bici con una certa frequenza nn sarebbe male..
 
T

teoDH

Ospite
Per la biga da FR, il mio sogno l'ho realizzato da poco, una Yeti AS-X, montata da paura...

Per la biga da DH, appena riuscirò a trovare i soldi per comprare un 303...
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
io le bighe da sogno le possiedo.
MDE crab
BANSHEE morphine
sono veramente le due bighe che al momento mi piacciono di piu' (SONO GUSTI)
solo che come dice TOP e' avere il tempo di utilizzarle tutte e due, visto che le domeniche sono poche rispetto ai giorni lavorativi.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
viste le mie disponibilità economiche... la mia bike "dei sogni" è la cannondale perp. Dato che a giorni sarà mia non è più la bike dei sogni per cui direi:
banshee chaparral ma rimanderei l'acquisto a quando sarò più capace (ed avrò anche i soldi)
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ammettendo di vincere alla lotteria o di essere un Onassis:
quale, secondo voi, la Lamborghini Diablo o meglio la perfetta WRC delle bike da FR?
o-o Fortunatamente i due sogni da fr li ho già rocky mountain RMX e specialized sx trail "07, ma se proprio volessi fare un capriccio , la foes 2.1 sarebbe una bella cosa (completa di mono 6 ti,spinergy e marza 888 world cup)
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
anche se la monti leggera (il che la vedo dura dato che il telaio pesa una sassata) resta comunque una bici da DH...
per esempio, anche fossi 10 chili, con un tubo della sella piegato in quel modo non ci pedali comunque
ed e' cosi' lunga che in un sentierino non ci giri mai...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo