quale KTM?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


capitanuncino

Biker novus
30/12/06
36
0
0
napoli
Visita sito
infatti se c'entra di sicuro nn è la ktm e vai tranquillo che ktm è un ottimo marchio ....

questo mi conforta molto, :bum-bum-:
e non avevo comunque dubbi che KTM fosse una azienda da potersi fidareo-o
chi e il distributore che intendi?
comunque
Speed_machine_48_blue_o_260.gif
io sto valutando questa
speed_RC1_0_48_silv_ora_260.gif
oppure questa, Te che modelo hai?o-o
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Te fai conto ceh di originale nella mia bici c'è solo il talaio e neanche l'ammo che ho cambiato ... nn sto a spiegarti perchè , cmq ci faccio ff dh e di bici da xc am nn so cosa consigliarti cmq andrei su quella montata con la fox ... de gustibus
 

capitanuncino

Biker novus
30/12/06
36
0
0
napoli
Visita sito
Te fai conto ceh di originale nella mia bici c'è solo il talaio e neanche l'ammo che ho cambiato ... nn sto a spiegarti perchè , cmq ci faccio ff dh e di bici da xc am nn so cosa consigliarti cmq andrei su quella montata con la fox ... de gustibus

a quanto sembra qui avete più bici da fr e dh che altro, :bum-bum-:
mi hanno sempre intrippato ste robe :-?
adesso mi informo un pò di più o-o

hai allora una KTM da Dh Fr, che modello? :mrgreen:

ma l'ammortizzatore perchè cambiato?:fatti-so:
e la foca che forcella hai?o-o
ho visto che mi consigli quella con fox..de gustibus perchè ti piace cosa?:mrgreen:
 

_Umby23_

Biker urlandum
30/12/06
537
0
0
32
Piemonte (Vercelli)
Visita sito
a capitan: considera anchela big shot sempre della ktm anno 2005, indicata per freeride-enduro.ti mando due foto è splendida,robusta ed affidabile.
 

Allegati

  • Giusta.jpg
    Giusta.jpg
    77,3 KB · Visite: 8
  • sdgf.jpg
    sdgf.jpg
    74,6 KB · Visite: 2

Classifica mensile dislivello positivo