ciao , sono un principiante della mtb e mi sono deciso ora a farmi una bici piu seria , mi piacciono le kona , in realtà ho sentito dire che a parità di prezzo si puo trovare di meglio, cmq a me servirebbe una bici che sia pedalabile e con cui si possano fare un po quelle cose che si fanno con le bici da street / dirt tipo salti su cunette e parabole e non troppi drop come nel free ride ( se stò dicendo delle cazzate ditemelo).
quindi ho pensato che una bici troppo da freeride non faccia al caso mio , perchè troppo pesante, però di certo non voglio una bici da xc , e cmq quello che voglio fare è imparare a saltare , tipo dirt jumping per intenderci , ma affrontare anche qualche droppetto, il dilemma è questo quale cona può andare bene per fare ciò? e sopratutto con una bici full si possono fare quelle cose che si vedono nel dirt jumping? o anche meno....
io sono alto 187 , peso 85 kg , che kona mi consigliate e che misura?
ho pensato di acquistare su chainreaction che mi sembra abbia dei prezzi buoni sul nuovo , e se poi sono in dollari credo anche di più
ciao grazie
quindi ho pensato che una bici troppo da freeride non faccia al caso mio , perchè troppo pesante, però di certo non voglio una bici da xc , e cmq quello che voglio fare è imparare a saltare , tipo dirt jumping per intenderci , ma affrontare anche qualche droppetto, il dilemma è questo quale cona può andare bene per fare ciò? e sopratutto con una bici full si possono fare quelle cose che si vedono nel dirt jumping? o anche meno....
io sono alto 187 , peso 85 kg , che kona mi consigliate e che misura?
ho pensato di acquistare su chainreaction che mi sembra abbia dei prezzi buoni sul nuovo , e se poi sono in dollari credo anche di più
ciao grazie