Quale guarnitura?

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao a tutti.
Ho una scapin Oraklo del 2013 e attualmente monto una guarnitura XT m785.
Posso montare una Nuova guarnitura XTR M9000? con Q=158?
E in casa SRAM XX1 quale tipologia potrei montare?
Grazie mille

....devi controllare la larghezza del carro che passino le pedivelle......
per Sram cosa intendi che tipologia ?.....se monti Sram..... tieni conto che devi sostituire anche il movimento centrale.....
 

aleMTB85

Biker novus
6/4/09
35
0
0
Visita sito
....devi controllare la larghezza del carro che passino le pedivelle......
per Sram cosa intendi che tipologia ?.....se monti Sram..... tieni conto che devi sostituire anche il movimento centrale.....
Grazie per la risposta... Allora 158 è la misura esterna delle pedivelle giusto? Ma internamente quanto sono?? Per sram dovrei sostituire il movimento centrale, io intendo eventualmente prendere GXP...quindi che movimento dovrei prendere?? Grazie
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Grazie per la risposta... Allora 158 è la misura esterna delle pedivelle giusto? Ma internamente quanto sono?? Per sram dovrei sostituire il movimento centrale, io intendo eventualmente prendere GXP...quindi che movimento dovrei prendere?? Grazie

l mio telaio in prossimità del passaggio delle pedivelle e largo circa 12cm e le pedivelle passano a circa 1cm .....al max potresti arrivare a 12,5/13cm....ma misura bene.....le pedivelle sram montano tutte il MC gxp , poi dipende se monti un BB30 oppure un MC a calotte esterne.....
 

aleMTB85

Biker novus
6/4/09
35
0
0
Visita sito

Ho misurato ho 110 mm.... Ma tu hai una guarnitura xx1 da 156? Quindi in teoria dovrebbe passare... Grazie mille
 
Reactions: paoleto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo