Quale GPS?

0r10ne

Biker novus
28/5/12
13
0
0
LO
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo già da molto tempo...
Ho un dilemma, sto per acquistare un gps ma non so scegliere tra il Garmin Edge 200 o il Garmin EtreX 10, non è una questione di bellezza eh :-)
A me servirebbe un gps dove poter scaricare i GPX che trovo in rete o crearne di miei da pc e poi caricarli sul gps (mi pare che entrambi abbiano questa funzione, qualcuno può confermare?)
Indubbiamente l'edge 200 è più comodo e discreto ma che display piccolo... qualcuno che l'ha visto o che ce l'ha potrebbe dirmi se le tracce caricate si seguono bene?
Per quanto riguarda l'Etrex 10 invece... poca spesa tanta resa, ovvero io amo passeggiare in montagna è quindi potrei usarlo anche per quello, ma il mio dubbio è se riesco o meno a montarlo sul manubrio con la staffa Garmin, intendo sulla parte orizzontale del manubrio in quanto sull'attacco manubrio ho già il contakm (dalle foto on line della staffa pare abbia la curvatura solo da attacco manubrio...)
Comunque quali dei due sarebbe meglio per le mie necessità (gpx da creare o scaricare, tracce da seguire per non perdersi...)?
Tutti questi dubbi perchè dalle mie parti non c'è un rivenditore Garmin e dovrei ordinare quasi al buio su Internet...
Scusate se sono stato così prolisso e un grazie anticipato a chi si sentirà di rispondermi :-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo