Quale GPS comprare??

matteo84

Biker popularis
21/5/09
70
0
0
lissone
Visita sito
Ciao,
leggendo da pertutto scarica cartina gps scarica tracciato gps, mi è venuta volgia di comprarmi il gps così da pedalare in tranquillità senza leggere descrizioni scaricate da internet e fermarmi ogni 2 per 3 per leggerle.

Quale mi consigliate?
Ne vorrei uno semplice semplice il minimo indispoensabile basta che abbia la cartina e che quindi mi faccia vedere il tracciato da seguire, di cardio e di conta pedalate ecc... non mi interessano.

Ho visto sul sito della garmin questo modello Edge 605 cosa ne dite?

Grazie attendo vostri pareri e consigli

jackino

Biker popularis
ciao,

io ho il 305 e mi ci trovo benissimo!
il 605 dato che non ti interessano cardio e contapedalate (anche se per il cardio ci farei un pensiero, dato che è compatibile con il modello) è un ottimo GPS, ricordati che sia il 705 che il 605 sono a colori ed hanno la cartografia stradale con funzione autorouting, per i percorsi li devi scaricare e inviare alla periferica o crearli con dei software dedicati.

Poi tra i tre modelli c'è differenza di prezzo, ti ripeto con il 305 mi ci trovo benissimo! è monocromatico ma va bene uguale!

ciao

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
se lo userai prevalentemente in bici la serie Edge è sicuramente la più indicata. Troverai decine di 3D relativi a questi prodotti. I 205/305 sono la prima serie e sono sicuramente molto efficienti (meglio il 305 che ha anche l'altimetro barometrico), se vuoi avere veramente il top di questa serie ci sono i nuovi (sono fuori da poco più di un anno) 605/705, anche in questo caso ti segnalo che il 705 ha il barometrico in più rispetto all'altro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo