quale gf fare?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sto pensando a quale gf il prossimo anno.....

credo farò un abbonamento ad un circuito toscano..dipende da quale costa meno:mrgreen:tanto per partire davanti......

poi come obbiettivi ho
maggio- Da piazza a Piazza
giugno.sauris superbike
luglio-dolomiti superbike
agosto-?
settembre?

per i due mesi che mi mancano che cosa mi consilgiate?
intendo una bella gf prestigiosa( non nel senso del brevetto) e dolomitica...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
civetta e folgaria, sempre che rimangano quelle le date mi cozzano un pochino tra di loro (cioè mi sembra siano due domeniche consecutive, almeno lo sono state quest' anno) salire e scendere per due fine settimana di seguito mi sembra dura......

e poi mi sembrano un pochino "loffie", senza offesa per gli estimatori o-o,
visto che faccio il viaggio e pago, voglio sta in bici almeno cinque o sei ore:mrgreen::mrgreen:

però dopo guardo dove sono i luoghi di partenza e potrei proporre settimana dolomitica alla famiglia........certo fine agosto in montagna:-((:-((

grazie per le dritte per ora o-o
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Per fine settembre potrei consigliarti una bella tre giorni in Croazia,gara da cui sono appena reduce,offrono un bel pacchetto economico gara+ hotel,si sviluppa in tre tappe dal venerdi alla domenica,vi partecipano polacchi,slovacchi,tedeschi e tanto per dire quest' anno è stata vinta da un certo De Bertolis con secondo arrivato Bettin,vivamente consigliata
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
civetta e folgaria, sempre che rimangano quelle le date mi cozzano un pochino tra di loro (cioè mi sembra siano due domeniche consecutive, almeno lo sono state quest' anno) salire e scendere per due fine settimana di seguito mi sembra dura......

e poi mi sembrano un pochino "loffie", senza offesa per gli estimatori o-o,
visto che faccio il viaggio e pago, voglio sta in bici almeno cinque o sei ore:mrgreen::mrgreen:

però dopo guardo dove sono i luoghi di partenza e potrei proporre settimana dolomitica alla famiglia........certo fine agosto in montagna:-((:-((

grazie per le dritte per ora o-o
beh loffie sono quelle che si fanno col ...popo' .
Ao' , queste so'ggare che ti danno soddisfazioni . La Folgaria che ti suggeriva Wild sono 80 km e belli tosti quindi ti impegna per un tot di ore , il paesaggio e' ottimo ed il w.e. e' assicuratoo-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Folgaria, se è come spero, dovrebbero rifarla in giugno.
spero che il meteo non mi freghi di nuovo.
per la Sauris, preparati, ma alla grande proprio!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
beh loffie sono quelle che si fanno col ...popo' .
Ao' , queste so'ggare che ti danno soddisfazioni . La Folgaria che ti suggeriva Wild sono 80 km e belli tosti quindi ti impegna per un tot di ore , il paesaggio e' ottimo ed il w.e. e' assicuratoo-o

"loffie " tra virgolette.....in confronto ai 3100 (?) disl del sauris, 3900 (?) del dolomiti,2500 di Prato, il 1900 del civetta è loffio :mrgreen:

comunque ho riguardato sito e percorsi e la Civetta, se correrò a settembre, è dentro :-?:-?:-? il rapporto lunghezza dislivello è tosto

@Billo:
ho inziato a preparare la stagione prossima questa settimana :fatti-so::fatti-so:
ci sono un mucchio di incognite, ma se la volontà resiste, vorrei fare una stagione da ben allenato e magro come non mai, riuscendo possibilmente a finire le gare senza incidenti meccanici
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
"loffie " tra virgolette.....in confronto ai 3100 (?) disl del sauris, 3900 (?) del dolomiti,2500 di Prato, il 1900 del civetta è loffio :mrgreen:

comunque ho riguardato sito e percorsi e la Civetta, se correrò a settembre, è dentro :-?:-?:-? il rapporto lunghezza dislivello è tosto

@Billo:
ho inziato a preparare la stagione prossima questa settimana :fatti-so::fatti-so:
ci sono un mucchio di incognite, ma se la volontà resiste, vorrei fare una stagione da ben allenato e magro come non mai, riuscendo possibilmente a finire le gare senza incidenti meccanici

Paez c'ha fatto il 18e dico 18e rotti di media........dura lè dura ragazzo mio :capitani:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bene, + che altro per Sauris te lo dico perchè (non so se hai visto le foto della gitarella carnica sulla sezione toscana) ma ho avuto la splendida occasione di poter fare un fine settimana su quei sentieri, o perlomeno una parte che poi formano il sauris extreme, e francamente di tutte le gare che si possono noi fare in toscana, non mi pare ce ne siano che affrontano certe salite, lunghe, con buon fondo, ma toste parecchio.
quindi casomai, (cosa che vorrei fare anche io per fare come te, ossia poche gf, lunghe e in montagna seria con l'occasione per stare fuori un weekend), allenati sulla resistenza totale e continua, senza star dietro al tempo che segna il computerino sul manubrio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo