• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale full mi consigliate sui 1300,00 euri

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Non capisco perchè,ma da circa 2 mesi a questa parte c'è stato il boom di RADON......anzi lo capisco perchè,non capisco perchè prima non c'era.....

Comunque tornando al topic di ekezio.....io tra quelle da te linkate,ti consiglio la KTM.....

Ho iniziato a guardare con interesse questo marchio da c.ca una settimana,perchè il mio compagno di uscite,vuole passare ad una full ed è un fanatico di KTM.....
Devo dire che come full "primo prezzo" fa dei mezzi veramente interessanti...sì,va bene,paragonate a Canyon,Radon e Cube,non c'è un abisso ma quasi,però altri marchi fanno pagare di più!!!.....e se puoi prenderla al prezzo che hai detto,secondo me è un buon affare!!!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Non capisco perchè,ma da circa 2 mesi a questa parte c'è stato il boom di RADON......anzi lo capisco perchè,non capisco perchè prima non c'era.....


Beh i prezzi che fanno sono paurosi, probabilmente però il fatto dell'acquisto online ma soprattutto il sito in tedesco han fatto rinunciare a molti... poi appena qualcuno prova e va tutto bene gli altri sono meno titubanti e acquistano... una sorta di circolo virtuoso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo