• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale full mi consigliate sui 1300,00 euri

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Con quella cifra, potresti considerare un buon usato.
Bisogna essere un po' oculati, ma con un minimo di pazienza, e magari un amico esperto, si possono fare ottimi acquisti.
Ciao.
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
tu, invece? sicuro?

butteresti via i soldi rinunciando ad altri mezzi decisamente migliori.

de gustibus, ok, ma fino a un certo punto: le caratteristiche sono oggettive

Credo di essere sicuro che, per 1300 euro non trovi una full che abbia la stessa componentistica della 9.2.

Trovi invece marchi più blasonati di Deca che alla stessa cifra vendono bighe montate decisamente peggio.

Mi sembra un ragionamento oggettivo.

 

infatti sbagli, trovi mezzi montati decisamente meglio e, di conseguenza, più leggeri. specifiche tecniche, oggettive.

ecco un esempio lampante:

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=792

ciao
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Io vorrei acquistare solo il telaio, credo che siano tutti uguali poi cambiano le componenti, comunque se non è cosi mi riferisco alla 5600.Per il prezzo vorrei spendere 700-800€ solo il telaio.Visto che ho la front bianchi e mi sono trovato bene volevo avere delle informazione su questo telaio poiche alcuni dicono che la bianchi fa full scadenti.
 

diciamo che, onestamente, in giro c'è di meglio. e neanche poco
 

dariozap

Biker novus
23/10/09
6
0
0
milano
Visita sito
Ma è tutto scritto in tedesco...non si caisce nulla...qualcuno di voi ha già acquistato su bike-discount ? é sicuro, i tempi di consegna sono lunghi ? è facile dialogare col venditore ?come funziona la garanzia ? troppe domande ?
Se non sono troppe ne ho in riserva altre...ciaooo
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito

Quell'uomo ha riassunto 2 punti fondamentali...e aggiungo che se vuoi una bici + facile e stabile in discesa, con POCA manutenzione, e senza budget elevati o comunque inferiori a 1300 euro, dovresti guardare ad una front 29". Naturalmente IMHO.
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
io sono in attesa che mi arrivi questa appunto:

[url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web...0_id_6282_.htm[/URL]

ne parlano bene, dovrebbe essere però una bici più XC, full, ma XC, infatti le escurzioni sono 100+100...
Non posso dirti niente perchè mi dovrebbe arrivare a giorni, però la componentistica per quel prezzo mi è sembrata la migliore possibile...
E' chiaro che se devi fare discese toste, tipo AM, ti serve un'escursione maggiore...
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
infatti sbagli, trovi mezzi montati decisamente meglio e, di conseguenza, più leggeri. specifiche tecniche, oggettive.

ecco un esempio lampante:

[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=792[/URL]

ciao


Piccolo dettaglio che devi acquistare online e fin che va tutto bene si ride e si scherza, quando qualcosa va male sono ci amari, già solo per lo sbattimento di spedire una bici e aspettarne il ritorno che per chi è fuori casa tutto il giorno per lavoro può diventare un dramma.

Al deca sono aperti fino alle 9-10 di sera, scusa se è poco...

E non parliamo delle radon che manco hanno il sito in inglese (ma potrei sbagliarmi) già solo per trovare qualcuno con cui parlare può diventare un incubo per chi non sa il tedesco.

Le bici acquistate online non si possono valutare solo sul prezzo perchè comportano molti aspetti che sono da valutare e questo nonostante mi piacciano molto le canyon e quando guardo il sito mi sento come un bambino nel paese dei balocchi.

Poi certo che se si parla tanto per è un altro discorso, tanto poi eventuali problemi se li becca chi compra mica noi ;)
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Io posso solo darti le mie impressioni dopo un anno e circa 3000Km sulla CUBE XMS del 2008: mi sono divertito un sacco e sono andato anche su percorsi che non mi sarei mai aspettato di riuscire a fare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo