Quale full è migliore???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


faro 75

Biker novus
..Ciao a tutti.....

Vorrei passare a una full ma ho molti dubbi:nunsacci:???:nunsacci: il mio utilizzo sarebbe x le gare di 2/6 h da only con qualche 24 h.......

..Mi piace molto la Scoot Spark Rc e la specialized epic, ....ke ne dite :il-saggi:???

..Ora ho una front...Whistle Huron montata xt/Xtr con forcella sid team....

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

Allegati

  • 6562.jpg
    6562.jpg
    25 KB · Visite: 18
  • 217922.jpg
    217922.jpg
    54,7 KB · Visite: 12

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
L'importante è avere le gambe... credo che Scott abbia un telaio più datato e tra breve arriverà la versione nuova. Specialized e Cannondale sono telai più recenti, sopratutto Cannondale. Per concludere queste 3 marche sono pari per valore telai.Le ruote Roval della specialized non sono il massimo per rigidità, ma per scorrevolezza si(io le avevo identiche ma assemblate). Specialized su strada è la numero uno con la Tarmac sl3
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
567
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Non esiste full migliore...spetta al biker saper estrapolare il meglio da una bici...se invece il discorso riguarda il rapporto qualità prezzo allora cambia...l'unica cosa che posso dirti è di non farti influenzare dalla componentistica ma bensì sulla bontà del progetto e se hai la possibilità di provare le bici tanto meglio.
 

Classifica mensile dislivello positivo