Ciao ragazzi, vi posto un po' di foto di telai, secondo voi quale scegliere???
Mxdamage said:Ciao ragazzi, vi posto un po' di foto di telai, secondo voi quale scegliere???
Mxdamage said:La Cove Playmate la danno come FR, hanno un altro telaio da DH, la Azonic si, è da DH puro.... cosa voglio farci? Discesa, puramente discesa anche perchè portarsi dei cancelli da 16kg (bene che vada) in salita è da pazzi :???:
comunque ci sto pensando ancora... ho tanta voglia di farmi un DH/FR ma non posso.... sto spendendo troppo!!!
CattiMik said:La Casa delle pignatte no te gusta? :?
pali said:Mxdamage said:La Cove Playmate la danno come FR, hanno un altro telaio da DH, la Azonic si, è da DH puro.... cosa voglio farci? Discesa, puramente discesa anche perchè portarsi dei cancelli da 16kg (bene che vada) in salita è da pazzi :???:
comunque ci sto pensando ancora... ho tanta voglia di farmi un DH/FR ma non posso.... sto spendendo troppo!!!
Guarda che 16 kili sono pochi....il mio Toy4 che uso come bici da xc ne pesa 16!
L' altra da FR /DH pesa + di 20 e ci faccio le escursioni con + di 1000 m. di dislivello.....con calma naturalmente, ma si fa.
Se ti fai la biga da FR non badare al peso, usa componenti all' altezza che quando scendi non te ne penti mai!
Caso mai un paio di ruote + leggere quando sai che le discese saranno meno estreme.....
Comaz15 said:Altrimenti prendi la bici definitiva: Santa VP free!!!
Mxdamage said:Vorrei spendere attorno ai 1500 per il telaio, non di più.
Mxdamage said:ragazzi la hard tail nervosa ce l'ho per cui sto cercando qualcosa di "economico" e non molto leggero....
Quella bestia di Mountain Cycle quanto costa?
Tasi ti... che hai avuto il coraggio di vendere il Damper...ziopin12 said:La bike da FR: se la prendi non torni + indietro!
Dopo diventerai dei nostri :-?
Grazie boss... troppo gentile!Cmq anche secondo me:
- Lavatrice "MC SIN" (dal vivo è bellissima, mi piacerebbe provarla)