Quale forcella?

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Se aggiungi IMHO forse fai meno la figura del saccente.
Ricorda cghe sono sempre opinioni personali.
E non ho mai scritto che sono le migliori del pianeta....


Io esprimo i miei pareri in libertà e con cognizione di causa. Non ho interessi commerciali e nn ho interessi a difendere un marchio o meno.
Fox, Roch shox per me sono forcelle un gradino superiori a manitou.
Ripeto: OPINIONE STRETTAMENTE PERSONALE.
 

NitroBike

Biker superis
2/8/06
448
0
0
Romagna
preview.tinyurl.com
Questo lo dici tu, ma la Manitou l'hai usata?
Per quanto posso dirti, noi abbiamo passato il centinaio di Manitou montate e mai un problema, mai un utente insoddisfatto, manutenzione ultrafacile....

non so se lo forche da 26" sono paragonabili a quelle da 29", ma sono passato da Reba 26" a r7 mrd 26" e il confronto lo vince di brutto la Manitou.
Più fluida e leggera, bobba meno.
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ripeto: OPINIONE STRETTAMENTE PERSONALE.
Detto così è perfetto, anche se magari era meglio se non urlavi.
Considera che Io invece scelgo le forcelle in base al funzionamento e al rapporto qualità prezzo, e offro ai clienti il prodotto che IMHO ritengo migliore. Tant'è che ho dovuto procurarmi le Manitou direttamente da Taiwan, visto che fino a Ottobre non saranno disponibili in Europa, con tutti gli smazzamenti e i costi relativi.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito

non urlavo, ma visto che a volte si scambiano le proprie personali considerazioni con dei teoremi assoluti, volevo sottolinearlo.

Se parliamo del rapporto qualità/prezzo allora credo sia un altro discorso. Il prezzo con cui è proposta la manitou è molto allettante e ti consente di proporre dei mezzi dal prezzo contenuto ma di qualità; ma appena uno ha la possibilità di farlo, passa sicuramente ad altro.
Come primo montaggio è perfetta ma se dovessi comprarla, nn la prenderei, questo volevo dire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo