quale forca x slopestyle

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
ciao a tutti,finalmente sono riuscito a prendermi sto benedetto p3 ora resta solo l'incognita della forcella e sono indeciso tra queste
-marzocchi dj 1:
-marzocchi 4x wc
-rock shox argyle

sarei attirato dalla 4x ,ma anche se a un primo sguardo potrebbe sembrare una dj con un centimetro in + di corsa in realtà è completamente diversa,sia esternamente,con il gruppo foderi-archetto,testa scavata e allegerita e anche con l'idraulica,che rispetto alla dj perde la regolazione esterna della compressione...ma rispetto alla dj è anche + leggera e non di poco...l'unico dubbio che mi viene è che vedendola così diversa e allegerita non vorrei ne soffrisse maggiormente in un impiego gravoso.
voi che ne dite?c'è qualcuno che ce l'ha e puo darmi dei pareri?
ciao e grazie.
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
la 4X l'avrei data come forcella esclusiva per la disciplina da cui il nome, ma ho visto che alcuni pro la preferiscono alla DJ come forca da trick... mah? mistero... siamo diventati tutti grammomaniaci! : D
vero anche che alla fine forse a te piu' che del grammo interessa la resistenza...
cmq della argyle non la conosco, quindi me ne sto zitto e ti auguro che ci sia gente piu' colta di me nel forum : P
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
al qashqai usavano un macello di dj1 e 4x argyle c'e n'erano un paio .....
la 4x l'ha usata andreu ..... io cmq andrei di dj1
 

Guido LE

Biker novus
2/6/07
35
0
0
Lecce
it.netlog.com
Io mi trovo molto bene sia con la marzocchi che con la fox che con RS ma di si curo ti consiglio una marzocchi io ne ho una da all mountain e anche con il cambiamento continuo di terreno si trova benissimo e non ha la regolazione veloce ma a pressione(con la pomptetta).

Anche se in realtà è di mio zio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo