quale forca light 100mm steli 32?

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Manitou è da 30mm e l'idraulica non è raffinata come una magura o una sid...
Per quello che sò la Sid è molto affidabile nel tempo e costa relativamente poco.. se avessi i soldi da spendere una fox rlc 2010 la prenderei sicuramente(TUTTA NUOVA E SEI A 1410GR)!!

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Manitou è da 30mm e l'idraulica non è raffinata come una magura o una sid...
Per quello che sò la Sid è molto affidabile nel tempo e costa relativamente poco.. se avessi i soldi da spendere una fox rlc 2010 la prenderei sicuramente(TUTTA NUOVA E SEI A 1410GR)!!

io attualmente ho una fox rl, ed essendo abituato bene non vorrei subire dei downgrade.. :(

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
quando imparerete ad usare la funzione cerca...
se ne' gia' parlato qua

....e chissà magari del 2010......
La Sid e anche Fox rimangono comunque sempre una garanzia; per la mia esperienza (SID 2009 e Fox RLC 2008) per il momento preferisco la Sid.
Starei attento ai pesi dichiarati da Fox comunque, pur constatando che in un paio d'anni hanno fatto enormi passi in avanti.......e sono arrivati dove gli altri c'erano già...

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
:spetteguless: grazie per le info :celopiùg:

sto cercando di farmi un idea per un progettino che vorrei portare avanti con una Epic...:idea1:

hola
il kate

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
però con steli da 30...
...ho già avuto esperienze con forke 30 e con il mio peso, in discesa, ho visto brutte oscillazioni a "banana" :yeah!:della forca ..con conseguente perdita di tenuta e guidabilità...

..magari questa non ha questo problema...

ma quanto costa?

grazie
hola

il kate
Cmq (io non l'ho provata e non posso dirlo) molti di coloro che usano la mrd dicono trovarsi molto bene e riguardo al problema della flessione, non lo avvertono. Chi monta la manitou, pare sia soddisfatto. Certo è che se di problemi di flessione ne parlano anche i possessori della nuova sid (con steli da 32), qlcs di strano c'è. E vabbè che magari hanno una costruzione e dei materiali diversi, però...:nunsacci:. C'è poi da dire che qlcn si è trovato non benissimo anche con la Magura, ma forse solo per il tipo di idraulica, certo non per la rigidità. Pare che sia la + rigida e fra le 32 la + leggera, ma come la mettiamo con l'assistenza? E' ai livelli di rock shox?

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Cmq (io non l'ho provata e non posso dirlo) molti di coloro che usano la mrd dicono trovarsi molto bene e riguardo al problema della flessione, non lo avvertono. Chi monta la manitou, pare sia soddisfatto. Certo è che se di problemi di flessione ne parlano anche i possessori della nuova sid (con steli da 32), qlcs di strano c'è. E vabbè che magari hanno una costruzione e dei materiali diversi, però...:nunsacci:. C'è poi da dire che qlcn si è trovato non benissimo anche con la Magura, ma forse solo per il tipo di idraulica, certo non per la rigidità. Pare che sia la + rigida e fra le 32 la + leggera, ma come la mettiamo con l'assistenza? E' ai livelli di rock shox?

Rock Shox per l'assistenza è imbattibile...ed ..ovunque
La vecchia SID con steli da 30 è stata proprio la "banana" di cui parlavo..ma poi si iniziò a parlare nei forum che forse era una forka adatta a pesi biker max 65kg

mi documento un pò di più sulla Magura...

hola
il kate

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo