Quale e' la migliore rivista di mtb?

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
BIG BIKE per chi pratica o semplicemente preferisce il dh street 3ride dirt. eccezzionale per foto e contenuti come i test e luoghi di perdizione, peccato per la lingua francese!! ogni tanto pero si parla anche di noi italiani come l'articolo su mulini di triora o finale ligure. :free:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Questo post interessa pure me.
Io finora ho preso TecnoMTB che sui test mi sembra molto vario e valido, lasciando spazio un po' a tutte le discipline... però non so a che livello siamo con l'obiettività. Mentre mi sembra abbastanza tecnico Mountain Bike world, molto più corposo e dettagliato del primo... Se avete qualche impressione da aggiungere è molto gradita!!
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Forciano ha scritto:
Dove le reperite queste riviste????

Non avrete mica l'edicolante dopato di Epo???????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A MBA con solo 30$ ti abboni per 12 numeri! Con 57.99 per 24!
Se vivi in USA l'abbonamento per dodici numeri ti costa $15, in italia non ci compri nemmeno 3 uscite di tuttoMTB, ma in questo caso, al contrario che con i prezzi delle bici, e' comprensibile il bacino di utenza e ben diverso.
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
BIG BIKE per chi pratica o semplicemente preferisce il dh street 3ride dirt. eccezzionale per foto e contenuti come i test e luoghi di perdizione, peccato per la lingua francese!! ogni tanto pero si parla anche di noi italiani come l'articolo su mulini di triora o finale ligure. :free:

Mi unisco pure io a BIG BIKE! per mia fortuna il Francese lo so bene...

Ne aggiungo un'altra che leggo molto volentieri, è AUSTRALIAN Mountain Bike Magazine ma da noi non si trova...la scrocco dal mio vicino a fine lettura! :-?

Cmq, se non lo sapete, vi ricordo che dal vostro edicolante di fiducia (per cui un serio edicolante) potete ordinare tutte le riviste straniere che volete...ma occhio ai prezzi del distributore!
Ciao grazie
BITBIT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo