Quale di queste bici scegliere?

Massi77

Biker serius
28/6/10
218
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Nessuna
Come ho già scritto in altri post sono un principiante e mi sto apprestando a fare il grande passo ed acquistare la prima bici. A tale proposito ho trovato su ebay una serie di prezzi di alcuni modelli:

Bianchi Duel 26 Altus 24v €265
Bottecchia FX510 V-brake €295
BIANCHI DOSS 4600 ALLUMIO 53 €350
Bottecchia FX520 V-brake €350
Bianchi Duel 26 Altus 24v con freni a disco €360
Bianchi kuma 4400 € 360
Scott Aspect 60 €400
Bianchi kuma 4600 €398

Spesso le cose più care sono anche le migliori ma non sempre le cose stanno così e quindi chiedo a voi quali di queste bici mi consigliate/sconsigliate e perché. A tale proposito quali di queste bici hanno solo 21 velocità che le scarto per prime?
 

Massi77

Biker serius
28/6/10
218
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Nessuna
Grazie per il consiglio ma sono entrambe biciclette che vanno oltre le mie possibilità. Inoltre volevo rimanere su una di quelle elencate perchè se non mi decido velocemente finisce che la bici me la compro a Natale e questo non è un bene.
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Grazie per il consiglio ma sono entrambe biciclette che vanno oltre le mie possibilità. Inoltre volevo rimanere su una di quelle elencate perchè se non mi decido velocemente finisce che la bici me la compro a Natale e questo non è un bene.



....ti consiglio di aspettare e mettere da parte ancora qualche soldino, perchè poi ti prende la scimmia e vorresti subito modificare o addirittura cambiare bike.....!!!!:prost:
 

matteo_84

Biker marathonensis
Grazie per il consiglio ma sono entrambe biciclette che vanno oltre le mie possibilità. Inoltre volevo rimanere su una di quelle elencate perchè se non mi decido velocemente finisce che la bici me la compro a Natale e questo non è un bene.