• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale delle due ?

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito
Ma il montaggio non mi esalta però.....

E' una bici che porti via intorno a 1180, è comunque una 29 e quindi considera che rispetto ad una 26 sono montate inferiori, ha comunque una buona forcella Recon Gold a livello di una Reba, montaggio trovi poco meglio a questi prezzi, bene o male sono quelli sulle 29, a livello estetico per me è una delle più belle (sempre rimanendo entro questa fascia) è comunque una Specy e poi come diceva Postinopazzoide monta già una doppia con un abbinamento direi ideale 36-22 davanti e 11-36 dietro
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black

QUOTO!!! in piu' aggiungo geometrie azzeccatissime (l'ho avuta), il cambio X7 e' stato da poco rivisitato con gabbia in carbonio: AFFIDABILISSIMO (corrisponde ad un SLX). Gran telaio nel complesso in piu' esteticamente non ha pari.
Facci un pensiero o se puoi vai almeno a vederla, poi la scelta spetta a te.
alternative le solite: radon - canyon - cube, tutte ottime, ma specy e' un passo avanti sul progetto 29.
 

SHEVASETTE

Biker serius
28/3/13
212
0
0
alzano lombardo
Visita sito
ciao, guarda cube interessanti trovi il mod. acid 29 2013 a circa 900€ oppure molto interessante se la trovi ancora il mod. ltd cc 29 2013 in edizione limitata a 1100€ oppure ancora il mod. ltd race 29 2013 a 1200€. nel marchio bottecchia interessante il mod 583 stelvio 29 2013 a 1130€ .
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
col tuo butget, senza andare on-line, puoi considerare anche questa ke ha di certo 2 ruote superiori a qualsiasi 29 di pari fascia (ed in salita fan decisamente la differenza)
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
In che senso difficile ?
Mi piaceva sapere il collega a quale modelli aveva pensato per esempio, niente più .......

.....stavo scherzando!!! non te la prendere!!!! e' che il titolo del topic e' "quale delle due?", in realta' il tuo range di opzioni e' piu' vicino all'infinito che a due......
Continuo a consìgliarti la CARVE.
BUONA RICERCA!!!
 

ganorzo32000

Biker serius
3/11/09
143
0
0
Siena
Visita sito
Figurati......era normale che tu consigliassi la Specy visto il tuo Avatar ed i tuoi "possedimenti"

La mia è una ricerca del meglio (meno peggio) al prezzo più conveniente non sono un difensore di un marchio a tutti i costi

Opsss, non te la prendere

.....stavo scherzando!!! non te la prendere!!!! e' che il titolo del topic e' "quale delle due?", in realta' il tuo range di opzioni e' piu' vicino all'infinito che a due......
Continuo a consìgliarti la CARVE.
BUONA RICERCA!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo