Quale delle due?

blankets

Biker novus
13/10/08
3
0
0
varese
Visita sito
ciao a tutti!

mi sto apprestando ad acquistare la mia prima MTB seria...

guardandomi un po' in giro e considerando la mia latezza (1.85) e l'utilizzo principalmnte XC che ne farei sono arrivato a dover decidere tra queste due:

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/41860/cat/3

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/41841/cat/3

il prezzo è lo stesso e la componentistica fatti i rispettivi pesi mi sembra si eguagli...

voi cosa consigliate?

ciao,andrea

blankets

Biker novus
13/10/08
3
0
0
varese
Visita sito
grazie mille!

anche io sono orientato sul giallo

dimenticavo...la FRW monta una manitou shareb con lock out e rebound perfetta..com'è come forcella?

dei prezzi che ne dite???

ri-ciao,andrea

bikermaX71

Biker popularis
21/10/08
91
0
0
velletri
Visita sito
ciao , intanto se le bighe sono state tenute bene con un adeguata manutenzione , il prezzo e' davvero buono per tutte e due , per quanto riguarda la scelta anche li' diventa soggettiva nel senso che come componentistica , caratteristiche del telaio siamo li' ,personalmente sceglierei il giallo che se non erro monta xt 2008 davvero ottimo

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Io prenderei FRW: ad occhio mi sembra un telaio dalle geometrie più moderne.
Il telaio LeeCougan mi sa che è vecchiotto: ho l'impressione che non abbia l'attacco per i dischi (il che lo colloca abbastanza indietro negli anni).

rosty1988

Biker popularis
15/11/08
74
0
0
36
Villar Perosa
Visita sito
Ciao, la mia bici diciamo da sfascio è una FRW TEAM REPLICA 2004 molto simile a quella lì; la mia ha i v-brake ed è mista xt-lx.... quasi 8000 km mai un problema (e ne ha prese di botte). La forka non è niente di speciale ma è onesta (molto valida nel tecnico e precisa) e pesa meno della Reba ( che va meglio sul veloce)... Buona geometria comoda in salita e stabile in discesa. Io sono molto soddisfatto delle frw (ho anche una full xc e una da strada in carbonio).

Buone pedalate

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo