quale delle due? ( URGENTE )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

greyfox505

Biker popularis
21/2/07
60
0
0
37
Torino
Visita sito

jonni impunto

Biker serius
16/9/04
128
0
0
Baldissero
Visita sito
Io non capisco perche spendere soldi in bici da dirt solo perche i media ci hanno imposto questa "moda" commerciale.
Io sono politicamente contro le company che propongono prodotti specifici e sono contro i pregiudizi che la gente fa sulle bici da supermercato!
Io con la mia pininfarina ci faccio tutto!
 

Allegati

  • Jonni.JPG
    Jonni.JPG
    57,8 KB · Visite: 52

Black Rose

Biker popularis
8/3/07
47
0
0
Modena
Visita sito
Io non capisco perche spendere soldi in bici da dirt solo perche i media ci hanno imposto questa "moda" commerciale.
Io sono politicamente contro le company che propongono prodotti specifici e sono contro i pregiudizi che la gente fa sulle bici da supermercato!
Io con la mia pininfarina ci faccio tutto!

:!: :!: :!: :!:

uhm... nella foto c'è qualcosa che non mi convince....!!! :sborone:
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
Io non capisco perche spendere soldi in bici da dirt solo perche i media ci hanno imposto questa "moda" commerciale.
Io sono politicamente contro le company che propongono prodotti specifici e sono contro i pregiudizi che la gente fa sulle bici da supermercato!
Io con la mia pininfarina ci faccio tutto!



hahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo bella questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei un grande!
 

Arrotino

Biker novus
Io non capisco perche spendere soldi in bici da dirt solo perche i media ci hanno imposto questa "moda" commerciale.
Io sono politicamente contro le company che propongono prodotti specifici e sono contro i pregiudizi che la gente fa sulle bici da supermercato!
Io con la mia pininfarina ci faccio tutto!

siiiii ma chi prendi in giro fratello, guarda che io a baldissero ci vado!! Io ci lavoro in quelle zone e nessuno cia' la bici come la tua e poi si vede che quella foto è fatta con paint
 

Fenrir

Biker novus
12/5/07
43
0
0
Brescia
Visita sito
Io non capisco perche spendere soldi in bici da dirt solo perche i media ci hanno imposto questa "moda" commerciale.
Io sono politicamente contro le company che propongono prodotti specifici e sono contro i pregiudizi che la gente fa sulle bici da supermercato!
Io con la mia pininfarina ci faccio tutto!

Beh io stavo mostrando al cuginetto come si fa il barspin giù per 3 scalinucci, usando la sua belllllllllllissssssiiiiiima bmx da supermercato.......................mi sono distrutto io e pure la bici. Così mo gli ho passato la mia bmx che, per lo meno, non si sfracassa lui.
Con quelle carrozze non ci fai nulla tranne giracchiare in strada, senza troppe buche, e dire sui forum che ci fai di tutto........LOOOOOOL.
Woow sono riuscito ad essere più sgrammaticato del solito.

Io ti consiglio di dare un occhiata anche a questa:

http://www.commencal.com/bike/maxmax/

mi pare sia intorno ai 390 euro la versione base, senza marza dj, e con v-Brake. Tuttavia non so se è già disponibile in italy.
 

Arrotino

Biker novus
Beh io stavo mostrando al cuginetto come si fa il barspin giù per 3 scalinucci, usando la sua belllllllllllissssssiiiiiima bmx da supermercato.......................mi sono distrutto io e pure la bici. Così mo gli ho passato la mia bmx che, per lo meno, non si sfracassa lui.
Con quelle carrozze non ci fai nulla tranne giracchiare in strada, senza troppe buche, e dire sui forum che ci fai di tutto........LOOOOOOL.
Woow sono riuscito ad essere più sgrammaticato del solito.

Io ti consiglio di dare un occhiata anche a questa:

http://www.commencal.com/bike/maxmax/

mi pare sia intorno ai 390 euro la versione base, senza marza dj, e con v-Brake. Tuttavia non so se è già disponibile in italy.

Ma che ha detto? Comunque jonni è piu' bravo di tutti voi messi assieme. Io e lui facevamo i trick vicino casa mia in mezzo alle bagasce.
 

Fenrir

Biker novus
12/5/07
43
0
0
Brescia
Visita sito
Ma che ha detto? Comunque jonni è piu' bravo di tutti voi messi assieme. Io e lui facevamo i trick vicino casa mia in mezzo alle bagasce.

Ho detto che le bici da supermercato fanno cagare: non ci salti neanche 10 scalini tre volte di fila prima che si distruggano. I mozzi sono di burro e i cerchi di pane.
A volte penso che certe persone non capiscano l'ironia e gli si debba dire tutto in faccia senza addolcire la pillola.
E' brutto ammettere che l'affare non esiste. In genere ottieni ciò che dai: paghi 100 ottieni 100. Non puoi pretendere che se vai al supermarket sotto casa, ti prendi una bici full suspenced da 100€ e ci vai al bikepark, arrivi a fine giornata con il mezzo integro. Se a voi è capitato di riuscirci beh o non saltate più di mezzo metro oppure vi è andata bene, per una volta però.
Lo ripeto in modo più semplice: nel provare una bici (bmx) da supermercato su un droppettino semplice, ho tranciato di netto il perno della ruota posteriore.
Secondo me è sacrosanto prendere i mezzi adatti alle proprie necessità e capacità: è una questione di sicurezza. Non vale la pena lesinare qualche euro per poi non avere la sicurezza della solidità del mezzo che, peraltro, nel nostro caso, non è utilizzato solamente per passeggiare.

Comunque greyfox505 facci sapere come va la play. Anche io sarei interessato all'acquisto di una mtb street.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo