quale deca sciegliere?

logli

Biker popularis
27/7/10
50
0
0
monza brianza
Visita sito
buongiorno a tutti

RAGAZZI AIUTOOOo!!!

devo sciegliere una MTB cn un budget ridicolo :(

optavo per la rockrider 5.1 ma poi ho saputo della 6.o scontata a 139 anziche' 200..

secondo voi??

premetto che la dovro usare solo per questa estate su percorsi nn impegnativi anzi, per sentieri con ghiaietta semplice (PARCO GROANE)
per circa un mese.. poiche' voglio buttare giu' la pancetta

GRAZIE a tutti e buona giornata :)

logli

Biker popularis
27/7/10
50
0
0
monza brianza
Visita sito
hahaha.. bella la vitamin, ma preferirei avere almeno un cambio e una o 2 forcelline ( ANCHE DI BATTAGLIA )

premetto che io andavo gia in bici e parecchio anche...( infatti ne ho distrutte almeno 5 , che erano a loro volta da 150 / 200 euro al max)

avevo addocchiato la 5.2 o addirittura la 6.2 ma non so se ne valgano la pena...

logli

Biker popularis
27/7/10
50
0
0
monza brianza
Visita sito
ok .. grazie mille...
dovro comprare anche kit pulizia e chiavi per la manutenzione poiche' sono maniacale io ogni cosa che faccio

tra l altro ho visto che la garanzia e' 5 anni su telaio e 2 sui materiali di consumo( forcella cambio etc ) giusto??

quindi penso che vada molto bene la btwin ;)

se papi vuole optero' per la 5.2 ( siccome e' un regalo )

logli

Biker popularis
27/7/10
50
0
0
monza brianza
Visita sito
AHAHAHAH.. siiiiii

sono riuscito a strappare la 5.3 per un soffio... ( mio padre mi voleva prendere la 8.1 , ma onestamente e' troppo per me.. anche perche' so poi nn la uso mi xD

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.496
3.494
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica

5 bici da 150/200 euro fanno almeno 800-900. Ti conveniva prenderne una buona direttamente

AHAHAHAH.. siiiiii

sono riuscito a strappare la 5.3 per un soffio... ( mio padre mi voleva prendere la 8.1 , ma onestamente e' troppo per me.. anche perche' so poi nn la uso mi xD
Azz, ti fai ancora pagare la bici dal papi e devi già buttar giù la pancetta ?

Buone pedalate con la 5.3,magari per più di un mese

logli

Biker popularis
27/7/10
50
0
0
monza brianza
Visita sito
OK mister perfettone ( scusami ma non ho soldi da buttare via ora per iniziare a fare qualcosa che non so se potra prendermi di nuovo )ma penso che la 5.3. basti ed avanzi.

EBBENE SI me la compra papi ( tu puoi offrimi un lavoro??)

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.496
3.494
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
OK mister perfettone ( scusami ma non ho soldi da buttare via ora per iniziare a fare qualcosa che non so se potra prendermi di nuovo )ma penso che la 5.3. basti ed avanzi.

EBBENE SI me la compra papi ( tu puoi offrimi un lavoro??)

Eh, non te la prendere ! Dicevo solo che se hai già esperienza con le bici, ne hai distrutte 5 di quelle economiche FORSE potevi prendere in considerazione l'acquisto di un mezzo più duraturo.
Buone pedalate e auguri per il lavoro (capisco che non sia per niente piacevole non trovarlo).

Ciao

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
AHAHAHAH.. siiiiii

Chi vuole la 8.1 ha il papa' che non gliela compra.
A te che te la prendeva gli hai detto di no ???????

Scherzo dai.. Se sai che ci andrai poco hai fatto bene...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo