Quale cestino

ghisirds

Biker novus
Salve,
ho comperato da poco una bicicletta con pedalata assistita Kalkhoff Agattu e vorrei montarci il cestino davanti al manubrio per potervi riporre il lucchetto, la spesa e altre cose.
Il problema è che non so quale cestino vi possa andare bene che non vada a interferire con il fanale anteriore e neanche il venditore mi ha saputo aiutare.
La bici in questione la si può vedere qui: http://www.kalkhoff.de/html/bike_detail.asp?kat=E-Bike / Pedelec&ID=9000005004&G=8-G
Qualcuno ha idea di quale cestino si possa quindi montare e magari dove poterlo comperare online?
Grazie a tutti

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
mi sa che hai sbagliato forum , l' unico cestino che conosco é quello della merenda da fare dopo ogni giro.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
In un forum dove trovano spazio anche le bici da cicloturismo o da bmx o street(che non è certo mountain biking) o sezioni dedicate alla fotografia o al video, non vedo quale sia il problema a chiedere qualcosa riguardo ai cestini per bicicletta! Semmai può essere poco indicata la sezione se proprio si vuole essere fiscali, ma io non lo sono... quindi, detto ciò, direi che con quel tipo di bici non dovresti avere problemi a trovare un cestino compatibile; se proprio non dovessi trovarlo potresti metterne uno sul portapacchi posteriore, visto che la bici indicata ce l'ha. Comunque si tratta solo di trovarne uno non troppo profondo che non copra il fanale; se vai in un qualunque negozio ben fornito dovrebbero averlo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo