Quale casco tra i 2??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


omg

Biker superis
15/4/09
366
1
0
37
Cividale del Friuli
Visita sito
allora l'alpina... :D pensavo fossero come da foto! penso che grosso modo si equivalgono come caschi a sto punto scegli il + bello... poi logico aspetta il consiglio anche di qualcun'altro del forum :D
 

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
io ho posseduto e tuttora possiedo un casco met....li ho sempre trovati fantastici!!!

non sono quei due buchi in più che fanno il casco più traspirante...valuta magari oltre che l'aspetto estetico,la possibilità di regolazioni dei lacci per avere la migliore posizione del casco sulla testa
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Se non hai l'opportunità di provarli entrambi e quindi la possibilità di confrontarli per valutare il più comodo nella calzata (i caschi come le scarpe andrebbero provati), scegli quello che ti piace di più.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.490
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Se non hai l'opportunità di provarli entrambi e quindi la possibilità di confrontarli per valutare il più comodo nella calzata (i caschi come le scarpe andrebbero provati), scegli quello che ti piace di più.

Quoto. Ad esempio, io trovo il Met più bello e sicuramente meglio rifinito. Avendoli provati tutti e due però so che per me sarebbe andato bene l'Alpina, che mi calza molto meglio.
 

tommy77

Biker serius
5/4/07
157
7
0
46
lecco citta'
Visita sito
Bike
CANNONDALE jekyll4 , CANNONDALE FSI
se ti puo essere utile per mio figlio che fa gare di biketrial ho acquistato dopo vari test il casco della met modello con paradenti,ero talmente soddisfatto che ho cambiato anche il mio e ho preso lo stesso modello chiaramente senza paradenti ottimo veramente!
 

Classifica mensile dislivello positivo