• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale canzone ti fa venire in mente una discesa?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

io non è che le penso...le ascolto proprio mentre scendo! una di queste è:

YouTube - Paul Hardcastle - Nineteen
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
quando sto faccio il sentiero della madonna della guardia mi viene in mente fuck the sistem dei sistem of a down... oppure quando ascolto enter sand man dei metallica mi viene in mente il sentiero H di finale ligure
 

riotastro

Biker tremendus
dipende..
in un bike park direi che i cypress hill calzano a pennello, l'importante è genere niggats reppareppa!
DH con pista libera da fare a fuoco, ci sparo i system, soil e qualcosa pantera\sepultura...insomma i beat si devono senitire a 1000
in FRX un bel mix di lightrock&punkcom&ska nei pezzi tecnici!!!

fatto sta ke alla fine mi dimentico OGNI VOLTA di cambiare mp3 ed ascolto x mesi le stesse 4 canzoni!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
be anche io non le penso... le ascolto nell'Mp3 o-o

è tutta bella musica "pesantuccia", che mi aiuta a spingere + forte e a non farmi pesare le salite...

qualke assaggio light... o-o

YouTube - Eurodancer

oppure questo...

non la parte iniziale, ma la seconda parte o-o guardatevi il video

YouTube - Ramon Dekkers Highlight

ps: non è messo a caso il secondo video... pratico Muay thai anche io e Ramon Dekker è il mio idolo
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito

Peccato non poterti dare ancora la reputazione, sennò te la saresti guadagnata tutta!.. Ma ti posso chiedere una cosa?.. Perchè non hai supportato la musica ellettronica nella discussione che ci fu nel Bar un pò di tempo fa?..
Nel secondo video se tirano certe stecche!..

Comunque, mi capita molto spesso di pensare a delle discese quando sento roba come questa:
YouTube - Infinite Dimensions - Krater


Apparte i bpm molto alti, che danno un senso di velocità, secondo me ci sono tutti i pezzi che si possono incontrare su un percorso: veloce, tecnico e il salto..

Poi
YouTube - Trance - 009 Sound System Dreamscape



YouTube - angerfist - terror of my speedcore




YouTube - Angerfist - In A Million Years


e pure una più commerciale
YouTube - Basshunter - All I Ever Wanted (NYG Video)

Non è il video originale, ma qusto si setne meglio ..

Se devo continuare fate un fischio ..
Bye
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

o-o grazie

non ho scritto nulla nel bar perchè in quella sezione non posto mai ed entro raramente

sisi, nel video di Ramon Dekker si menano parecchio

ho sentito i video che hai postato... carini, ma sono troppo veloci per i miei gusti (l'ultimo lo preferisco per la base fiskiettabile .... )

alex
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Eh, io ho postato le canzoni che mentre le sento mi fanno venire in mente una bella discesona, di quelle in cui corri tanto..
Sento anche cose più melodiche e più tranquille, anche se preferisco canzoni che ogni tanto hanno qualche stacco o di ritmo o di velocità..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo