• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale bici....

zhero

Biker serius
19/3/05
195
0
0
Roma
Visita sito
Per girare in città e per fare freeride???? Più leggo questa sezione e più dubbi mi vengono. Vorrei una front compatta con forca dai 130 in su, insomma una bici più "estrema" rispetto alla mia ( una deca 8.1 ).

Non mi interessa lo street nel senso puro del termine ma se c'è qualche gradino o marciapiede lo salto volentieri.

Ciao a tutti
 

pisco

Biker popularis
Ciao bello io ti consiglierei una Chase della Cannondale io ne ho una che uso per fare dirt e ogni tanto quando vado a prendere il gelato in piazza la uso e non teme ne gradini ne street, è chiaro non ci fai i chilometri però per girare in città e fare qualche numero è ottima!! se vuoi la mia Cannondale non delude i suoi fedeli...
 

Allegati

  • 5e_chase_1_org_233.jpg
    7,8 KB · Visite: 122

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Piglia Kona!!!!!! Costano poco e sono robuste!!! :-? :-?

Puoi prendere la Stuff o la Shred o la Cowan o la Scrap....decidi te...

P.s. Sono ottime per far tutto....
 

Allegati

  • kona-shred_349.jpg
    58,6 KB · Visite: 10

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Bau Pazzo!! ha scritto:
Piglia Kona!!!!!! Costano poco e sono robuste!!! :-? :-?

Puoi prendere la Stuff o la Shred o la Cowan o la Scrap....decidi te...

P.s. Sono ottime per far tutto....
Consiglio Kona Scab... Acciaio robusta e abbastanza leggera... e grazie all'inclinazione dei tubi, con un 18pollici puoi farti anche un giretto da CrossCrauti senza tornare a casa piegato in due dal mal di schiena...


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo