Quale bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Ciao mi chiamo Davide, spulciando nel forum altre persone hanno fatto domande simili alla mia nonostante ciò sono ancora dubbioso.
Pratico MTB da diversi anni faccio marathon e cross country da tre anni frequento anche bike park come livigno, mi piacciono le discese tecniche.
Mi piacerebbe poter diversificare le mie attività e poter fare qualchecosa anche in città,
vorrei saltare, girare negli skate park e nelle pool, imparare qualche trick, saltare sui muretti.
Volevo sapere quale bici versatile possa fare senza esagerare quello che ho citato, mi sembra di aver gia capito che le BMX sono le piu versatili ma preferirei rimanere su una bici con forca ammortizzata e con rapporti posteriori in modo che la posso usare per spostarmi per qualche km. Capisco che tutto quello che ho elencato puo essere una specialità a se stante ma io vorrei giusto fare le cose basi, qui una lista di bici che ho individuato alcune le ho trovate nel mercatino, se mi sapete dare qualche consiglio o se avete un usato da propormi sarebbe cosa gradita
-- Specialized P3
-- mde anvil
-- scott voltage
-- Merida UMF Hardy 3
-- Ghost 4-X Comp http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=55737
--DMR Drone Reptoid http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=65012

 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
le marce non servono a niente per gli spostamenti... io con il singlespeed ho fatto 100 km e la uso tutti i giorni per spostarmi... detto questo io ti consiglierei la MDE anvil o la p3....