Ciao a tutti,
Mi presento:
mi chiamo Gerolamo e sono un .....vecchietto che domani compie 60 anni.
A fine 2008 ,in previsione della mia pensione, ho acuistato per sbaglio su e-bay una city bike Regina e mi sono per cosi dire rovinato.
Ho iniziato a girare con questo cancello lungo i sentieri Brianzoli,per darglli una parvenza di MTb gli ho cambiato i copertoni mettendo quelli da 1"1/2 ,ma alla fine ,solo 3 mesi dopo ,visto la passione per questi tipi di percorsi mi era venuta ho scelto di acquistare una
Specialized Rock hopper comp disck.
Mi sono subito trovato molto bene e cosi mi trovo tutt'ora con questa bici,ma comincio a sentirmi questo mezzo un po stretto.
Le sue guarniture un po entry level nono mi soddisfano piu.
Sto pertanto macchinando di cambiarla e tra le varie opzioni che sto valutando vi sono:
-una Giant XTC 0 anno 2008 su e-bay da 1400(Web)
-una Giant XTC 0 anno 2009 da gambacili da 1470(web)
-una Kona Kula deluxe anno 2009 da Nencini sport da 1900(web)
-una Rocky Mountain Vertex 70 da Bicimania da 1960(negazio)
-una Specialized Stumpjumper expert 2010 da .........(negozio)
-una Cube AMS Comp 2009 da Chain Reaction Cycles da 1250(web)
Chi gentilmente mi sa indirizzare alla scelta megliore?
grazie e di nuovo ciao
Mi presento:
mi chiamo Gerolamo e sono un .....vecchietto che domani compie 60 anni.
A fine 2008 ,in previsione della mia pensione, ho acuistato per sbaglio su e-bay una city bike Regina e mi sono per cosi dire rovinato.
Ho iniziato a girare con questo cancello lungo i sentieri Brianzoli,per darglli una parvenza di MTb gli ho cambiato i copertoni mettendo quelli da 1"1/2 ,ma alla fine ,solo 3 mesi dopo ,visto la passione per questi tipi di percorsi mi era venuta ho scelto di acquistare una
Specialized Rock hopper comp disck.
Mi sono subito trovato molto bene e cosi mi trovo tutt'ora con questa bici,ma comincio a sentirmi questo mezzo un po stretto.
Le sue guarniture un po entry level nono mi soddisfano piu.
Sto pertanto macchinando di cambiarla e tra le varie opzioni che sto valutando vi sono:
-una Giant XTC 0 anno 2008 su e-bay da 1400(Web)
-una Giant XTC 0 anno 2009 da gambacili da 1470(web)
-una Kona Kula deluxe anno 2009 da Nencini sport da 1900(web)
-una Rocky Mountain Vertex 70 da Bicimania da 1960(negazio)
-una Specialized Stumpjumper expert 2010 da .........(negozio)
-una Cube AMS Comp 2009 da Chain Reaction Cycles da 1250(web)
Chi gentilmente mi sa indirizzare alla scelta megliore?
grazie e di nuovo ciao