Quale bici prendo?

Cappe 97

Biker novus
1/10/18
26
0
0
27
Monza brianza
Visita sito
Bike
Vertek
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi questo...
Sono sempre andato in bici ma per un periodo ho smesso ed ho ripreso da poco... ho una vertek stratos hz con la quale vado nei boschi ( qui nella brianza ) che vorrei sostituire con una bici migliore dato che la mia oltre ad essere vecchiotta nei boschi non riesco a sfruttarla bene perché su sassi o sentieri con radici va dove vuole...
I percorsi che faccio sono principalmente nei boschi dove ci sono salite e discese ripide, un fiume da attraversare quindi sono percorsi ne troppo facili ne troppo difficili. ( in media faccio sui 35 40 km)
Leggendo qui sul forum viene consigliata una bici front...è vero? Oppure è meglio una full? In base a questa scelta quale bici mi consigliate di prendere con un budget inferiore ai 500€? Magari anche qualche usato
Premetto a tutti che non sono molto esperto di bici quindi a livello di manutenzione ecc farei fare il lavoro ad un ciclista
Grazie a tutti

Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.578
15.871
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi questo...

I percorsi che faccio sono principalmente nei boschi dove ci sono salite e discese ripide, un fiume da attraversare quindi sono percorsi ne troppo facili ne troppo difficili. ( in media faccio sui 35 40 km)
Leggendo qui sul forum viene consigliata una bici front...è vero? Oppure è meglio una full? In base a questa scelta quale bici mi consigliate di prendere con un budget inferiore ai 500€? Magari anche qualche usato
Grazie a tutti

Nuovo hai solo la Rr.540 della Decathlon...sull'usato devi guardarti in giro tu...anche nel mercatino del forum...salvi qualche link ,li posti e ti diciamo pareri...;-)

https://www.google.it/aclk?sa=L&ai=...hUKEwja6KWSw-XdAhUB2qQKHSKBBhcQ9A4IoQE&adurl=

• Mi piace
Reactions: maxalghi92

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
114
0