Quale bici per lunghe pedalate.

Fabryb

Biker novus
14/9/06
22
0
0
Perugia
Visita sito
Innanzitutto un saluto a tutti, sono Fabrizio.
Volevo comprarmi una bici perchè la MTB(bianchi ha 20 anni) di mio padre che uso comincia a darmi problemi, l'ultima volta ho perso un pedale e mi hanno riportato a casa trainandomi.
Io pedalo tanto, faccio uscite di un giorno e più, sto programmando anche di fare delle lunghe vacanze.Mi capita di andare in montagna, sentieri salite e discese ma con calma, anche perchè questa estate per stare dietro a un mio amico che viaggiava come un matto non ho visto un tronco tagliato e ci sono finito a dosso capottando:i-want-t: non vi dico che volo.Comunque sono il tipo che nel "La prima bici per ...disorientati!" gira con la macchina fotografica e si gode i paesaggi.
Volevo sapere che bici potrebbe fare per me, considerando che non mi intendo di materiali e tecnologia per MTB, che sono altp 1.90, che fatico tanto in salita e che dovro portare anche qualche borsa.
Sono anche disposto a imparare e divertirmi assemblandola.

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
Mi ero dimenticato, bèh sotto i 600 se si può ma più che altro vorrei sapere che guadagno ho se spendo di più o che perdo se spendo di meno.

beh allora qui è possibile parlarte per ore e ora poichè piu spendi piu componenti di alta gamma avrai quindi se magari hai due modelli in mente è possibile dirti cosa perdi o guadagni

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.417
5.760
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mi ero dimenticato, bèh sotto i 600 se si può ma più che altro vorrei sapere che guadagno ho se spendo di più o che perdo se spendo di meno.

visto che è in offerta la rr 8.1 leggi qui non me la lascerei sfuggire, 630 euro sono poco più del tuo budget, il rapporto qualità/prezzo è ottimo :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo