Quale bici da trekk ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
367
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ciao a tutti, sto facendo le mie valutazioni per l'acquisto di una nuova bici. Non faccio fuoristrada, almeno non estremo, solo strade di campagna, ghiaiate,arginali semi asfaltate lungo il Po.
La scelta era caduta su questa accoppiata: Cube Nature Pro oppure Scott Sportster 30.
Altra opzione un po più economica era la scelta tra Cube Curve Pro e Scott Sportster 40.
Che ne pensate ?
La tipologia di bici mi piace e mi sembra adeguata alle mie esigenze prediligendo scorrevolezza ma anche una certa comodità con un assetto non troppo spinto.
Sono alto 175 cm con cavallo 81cm; qualche vostra indicazione sulla taglia più adatta a me ?
Vi ringrazio.
mezzo
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
367
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ok , la Bottecchia è un ottima bici, ma volevo pareri relativamente alle bici che ho citato, anche perchè in zona vicino a me, ho la possibilità di acquistarle direttamente in negozio.Comunque grazie per l'intervento.
mezzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo