Quale batticatena???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


max978

Biker novus
13/10/10
10
0
0
Crema
Visita sito
Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio! Vorrei mettere un batticatena sulla mia Corratec per evitare che la vernice si rovini, ma ho il cavo del cambio che passa sotto al fodero orizzontale...quale batticatena potrei usare? Quelli in neoprene mi sembrano ingombranti e ho paura che andrebbero a interferire con il cavo!
 

max978

Biker novus
13/10/10
10
0
0
Crema
Visita sito
Grazie, darò un'occhiata a quello della Cube! Il mio problema è riuscire a trovare un batticatena che si riesca a farlo passare tra il fodero e il cavo! Anche perchè non penso che avvolgere anche il cavo con il batticatena sia una buona idea...
 

Ernesto85

Biker tremendus
7/11/09
1.388
351
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Grazie, darò un'occhiata a quello della Cube! Il mio problema è riuscire a trovare un batticatena che si riesca a farlo passare tra il fodero e il cavo! Anche perchè non penso che avvolgere anche il cavo con il batticatena sia una buona idea...

Penso anche io...comunque con quello Cube dovresti riuscirci, la parte con gli strip è discretamente sottile ed elastica.
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Sulla mia Rush il batticatena me lo sono fatto un pezzo di camera d' aria e 2 fascette.
Poca spesa ma tanta resa! E' anche un po' brutto da vedere ma il suo dovere lo fa alla grande
 

Classifica mensile dislivello positivo