Quale automobile???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


viensettembre

Biker novus
15/7/10
18
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Bike
Scott e-genius 720 2016
ebbene si avete capito bene...
premessa, devo cambiare il mio vecchio carro (una audi A6 SW)
Vorrei un auto dove infilare dentro la mia bici ruote montate e considerate che ora mi compro una 29 !!
insoma ok buttar giu' sedili e togliere la tendina copribaule... ma vorrei evitare di smontare le ruote..
Idee??
non posso andare in concessionario e mentre il venditore mi illustra i consumi medi nel cilco urbano,
interromperlo dicendogli "mi apra il baule che prendo la mia bici" ..
non mi sembra carino :-) :smile:
Grazie
CC
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
mah, direi che infilare una 29 senza smontarla sarebbe un'impresa, a meno che non ti prendi un pick up...... ma perchè non vuoi smontare le ruote??
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.889
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Questa:

0707dp_09_z+1994_dodge_ram+front_view.jpg


:smile::smile::smile:

... scusate ma non ho resistito ... :prost:
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
Lancia PHEDRA...problema risolto
ebbene si avete capito bene...
premessa, devo cambiare il mio vecchio carro (una audi A6 SW)
Vorrei un auto dove infilare dentro la mia bici ruote montate e considerate che ora mi compro una 29 !!
insoma ok buttar giu' sedili e togliere la tendina copribaule... ma vorrei evitare di smontare le ruote..
Idee??
non posso andare in concessionario e mentre il venditore mi illustra i consumi medi nel cilco urbano,
interromperlo dicendogli "mi apra il baule che prendo la mia bici" ..
non mi sembra carino :-) :smile:
Grazie
CC
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
penso anch'io che un monovolume mediogrande oppure una station (non sportwagon tipo alfa,bmw ecc.) siano sufficienti. oppure se piace il genere (a me non dispiacciono le ultime realizzazioni) l'ideale sarebbero i vari fiorino, qubo, kangoo ecc.
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
comunque se vai a comprare ad esempio un'altra audi A6, un'auto da cinquantamilaeuro minimo, me ne frega assai di essere carino, provo a mettrci la bici anche col fango per controllare quanto è difficile sporcare la tappezzeria.
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Non lo considero un grosso problema!
Riuscivo a far stare la bici senza smontare le ruote, anche quando avevo l' Alfa145. Giù i sedili posteriori, appena appena avanti quello anteriore, ed il gioco è fatto, adesso con la Modus lunga poi è ancora più semplice.:celopiùg:
 

duga27

Biker novus
21/9/10
5
0
0
47
roma
Visita sito
Toyota Yaris Verso!
Purtroppo hanno smesso di produrla e quindi si va sulll'usato, ma è eccezionale. Ci Siamo entrati in 4 con 3 mtb semplicemente abbassando il sedile posteriore centrale.
 
Viensettembre..dovresti darci qualche indicazione in più in merito a cosa stai cercando.
Venendo da un' audi A6 avant dubito vorrai passare ad un minivan..facci sapere se sei orientato su una SW, una monovolume, un SUV o ..un minivan!
:celopiùg:


:offtopic:
Altrimenti se i soldi non sono un problema..

YouTube - Renault Espace F1

Non consumerà come una smart diesel, il motore forse scalderà un po..ma il divertimento è assicurato!
:smile::smile::smile::smile:
 

viensettembre

Biker novus
15/7/10
18
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Bike
Scott e-genius 720 2016
Grazie , molto belle le idee dell'espace "sportivo" e del pick-up generoso..
Effettivamente non sono stato molto dettagliato delle mie necessità. In effetti ho poche idee ma molto confuse..
Una sw non mi dispiacerebbe, una tipo Touran, nemeno, un monovolume ...mica tanto
e sui nuovi suv medi
o come li chiamano adesso "crossover" non credo che a baule stiano messi bene ..
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Grazie , molto belle le idee dell'espace "sportivo" e del pick-up generoso..
Effettivamente non sono stato molto dettagliato delle mie necessità. In effetti ho poche idee ma molto confuse..
Una sw non mi dispiacerebbe, una tipo Touran, nemeno, un monovolume ...mica tanto
e sui nuovi suv medi
o come li chiamano adesso "crossover" non credo che a baule stiano messi bene ..

diciamo che i crossover sono poco più grandi una media, la turan dovrebbe essere più o meno come una golf plus, solo più costosa nella gestione.
 

Classifica mensile dislivello positivo